Il duo Speed formato da Keanu Reeves e Sandra Bullock è determinato a realizzare almeno un altro film insieme prima che la loro carriera giunga al termine. Nonostante la loro meravigliosa intesa e la profonda fiducia che hanno l’uno nell’altro, sono apparsi sullo schermo insieme solo una volta da quando è uscito Speed .
Speed 3 con Sandra Bullock e Keanu Reeves
Reeves non è tornato per il tanto diffamato Speed 2 , e non si sarebbero riuniti fino a The Lake House nel 2006. 18 anni dopo l’uscita del film nei cinema, la coppia vuole ancora trovare qualcos’altro da fare insieme.Parlando nell’ultimo episodio del podcast 50 MPH , Bullock e Reeves hanno entrambi insistito sul fatto di voler riunirsi per almeno un altro progetto, anche se si tratta di una sorta di terza puntata di Speed .
“Non esiste una formula, esiste e basta”, ha detto Bullock della loro chimica. “Prima di morire, prima di lasciare questo pianeta, penso che Keanu e io dobbiamo fare qualcosa davanti alla telecamera. Siamo, sai, su sedia a rotelle o con deambulatori? Forse. Siamo su piccoli scooter a Disneyland? “”Sembra che ci sia un richiamo a una sirena, come se ci fosse qualcosa che non è stato fatto”, ha aggiunto Reeves. “Mi piacerebbe lavorare di nuovo con te prima che i nostri occhi si chiudano.”Il duo ha continuato parlando della chimica sullo schermo che condividono e di ciò che li fa lavorare così bene insieme in qualsiasi tipo di progetto.”Avevamo un affetto”, ha spiegato Reeves.
“E i personaggi stessi provano un affetto. Penso che quello di Jack e Annie sia diverso da quello di Sandra e Keanu, ma penso che ci siamo messi in gioco l’uno con l’altro e penso che sia stato semplicemente divertente. Penso anche che ci fidassimo l’uno dell’altro, giusto ?””Sì. Voglio dire, le persone hanno relazioni in piena regola nei film, e non si sente qualcosa tra loro”, ha aggiunto Bullock. “E poi le persone possono odiarsi a vicenda nei film e tu dici: ‘È stato elettrizzante.’ Non ci siamo guardati davvero in questo film tranne forse tre o quattro volte, perché combattevamo costantemente contro gli elementi e penso che anche questo sia ciò che lo ha reso così elettrico, cioè guardarlo, immagino tu voglia È stata un’impostazione davvero intelligente, per tenere le persone separate, immagino.”Ma mi sentivo molto a mio agio con Keanu.
Non c’era niente che non potessi provare, fare o dire che lui non avrebbe, sentivo, lottato per farmi fare, dire o provare, e quel tipo di fiducia è molto raro. con gli attori. Ogni volta che gli lanciavo qualcosa, lui lo respingeva e tu dicevi semplicemente: ‘Okay, ecco il mio partner.'”