Sophia Loren come sta? Salute dopo l’operazione per una caduta

L'Iconica Attrice Frattura l'Anca, Possibile Rinvio degli Eventi a Bari.

Immagine Sophia Loren come sta? Salute dopo l’operazione per una caduta

Sophia Loren, l’indimenticabile icona del cinema italiano, è stata vittima di un incidente domestico nella sua residenza a Ginevra, suscitando preoccupazione tra i suoi familiari e i suoi numerosi fan. L’attrice pare sia caduta accidentalmente all’interno della sua abitazione.

Sophia Loren come sta dopo esser stata Sottoposta a Chirurgia dopo Incidente Domestico a Ginevra

Nel momento dell’incidente, Sophia Loren si trovava in compagnia della governante e del suo assistente di lunga data, Ninni, che ha prontamente chiamato i soccorsi.

Dopo essere stata trasportata d’urgenza all’ospedale per gli opportuni accertamenti, è emerso che l’attrice, che ha compiuto 89 anni il 20 settembre scorso, aveva subito una serie di fratture all’altezza dell’anca. Questo infortunio ha richiesto un immediato intervento chirurgico.

L’intervento è stato eseguito con successo da un eminente chirurgo, ma il periodo di recupero potrebbe impedire a Sophia Loren di presenziare a un evento speciale previsto a Bari il prossimo martedì 26 settembre.

Il professore che ha operato l’attrice ha confermato che l’intervento è stato un successo, ma per garantirle una completa ripresa e la possibilità di tornare alla sua vita normale, Sophia Loren dovrà sottoporsi a un periodo di riabilitazione.

A causa di questo incidente e della necessità di recupero, è probabile che gli eventi programmati relativi all’assegnazione della città onoraria e all’inaugurazione di un ristorante a Bari dedicato a lei possano subire dei ritardi o essere posticipati.

Link adv