Sonia Bruganelli, volto noto della televisione italiana, si è confidata con i suoi fan durante una lunga diretta Instagram. L’ex moglie di Paolo Bonolis ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera televisiva, da opinionista del Grande Fratello Vip a concorrente di Ballando con le Stelle.
Riguardo alle sue esperienze passate nei reality show, la Bruganelli ha ammesso di aver interpretato un personaggio volutamente eccentrico e provocatorio: “Al Grande Fratello e a L’Isola dei Famosi sono stata me stessa, ma amplificata. Lo rifarei, magari con qualche sfumatura in meno”. Tuttavia, ha sottolineato che la televisione è un mondo complesso e che con l’esperienza si impara a dosare meglio le proprie reazioni.
A Ballando con le Stelle, invece, la Bruganelli sta cercando di mostrare un lato più intimo e meno aggressivo: “Sto provando a essere diversa. Il ballo mi sta aiutando molto anche a livello personale. Mi sono resa conto che posso essere anche introspettiva”.
L’ex opinionista ha parlato anche del suo rapporto con i compagni di avventura e con la giuria. Ha ammesso di aver commesso qualche errore, come la battuta rivolta a Guillermo Mariotto: “Non sono stata all’altezza. Ho agito d’impulso e me ne sono pentita”.
Infine, la Bruganelli si è soffermata sul tema del cyberbullismo e delle critiche ricevute sui social: “Chi cerca di farmi del male non mi tocca. Ignoro completamente queste persone”.