Smile 2, svelata Data di Uscita e Durata ufficiale

Il nuovo capitolo della saga di "Smile" sarà leggermente più lungo del primo film, mantenendo alta la tensione per oltre due ore.

Immagine Smile 2, svelata Data di Uscita e Durata ufficiale

L’attesa per “Smile 2” cresce man mano che si avvicina la data di uscita, prevista per il 18 ottobre. Il sequel dell’acclamato horror del 2022 durerà ufficialmente 2 ore e 1 minuto, escludendo i titoli di coda, rendendolo leggermente più lungo del suo predecessore.

“Smile 2”: Rivelata la Durata Ufficiale del Sequel Horror che Promette di Far Rabbrividire gli Spettatori

La trama di “Smile 2” si concentra su Skye Riley (interpretata da Naomi Scott), una pop star globale che, mentre si prepara per un nuovo tour mondiale, inizia a vivere eventi sempre più spaventosi e inspiegabili. Questi orrori, combinati con la pressione della sua carriera, costringono Skye ad affrontare i demoni del suo passato per evitare che la sua vita sfugga al controllo.

Il cast del film include anche Kyle Gallner, Rosemarie DeWitt, Lukas Gage, Dylan Gelula, Raul Castillo e Miles Gutierrez-Riley, con la regia affidata nuovamente a Parker Finn. Finn, che aveva inizialmente concepito il primo “Smile” come un film indipendente, si è detto sorpreso dal successo che ha portato alla realizzazione di un sequel. Ha spiegato che, pur non avendo pianificato un seguito, ci sono ancora molte tematiche nel mondo di “Smile” che restano inesplorate e che potrebbero essere trattate in modo innovativo e sorprendente.

Smile 2 Data uscita e cast

Per quanto riguarda i ritorni nel cast, è confermato che solo Kyle Gallner riprenderà il suo ruolo di Joel, mentre Kal Penn, che interpretava il dottor Desai, ha indicato che non tornerà, anche se si è detto disponibile in caso di un eventuale richiamo.

“Smile 2” è dunque destinato a mantenere il pubblico inchiodato alle poltrone, offrendo un’esperienza cinematografica piena di suspense e colpi di scena. Non resta che attendere il 18 ottobre per scoprire se il sequel riuscirà a superare le aspettative dei fan dell’horror.

Link