Smile 2 Runtime: il sequel del film horror è più lungo dell’originale

Il tanto atteso sequel horror "Smile 2" avrà una durata leggermente superiore rispetto all'originale, promettendo un'esperienza ancora più intensa per i fan del genere.

Immagine Smile 2 Runtime: il sequel del film horror è più lungo dell’originale

Secondo un recente rapporto di Feature First, “Smile 2” avrà una durata di 132 minuti, equivalenti a due ore e 12 minuti. Questo significa che il sequel sarà circa 15 minuti più lungo rispetto al primo capitolo, che aveva una durata di 115 minuti (un’ora e 55 minuti).

“Smile 2”: Svelata la Durata del Nuovo Film Horror della Paramount

Il film è scritto e diretto da Parker Finn, che aveva già diretto il primo “Smile” e “Laura Hasn’t Slept”. Le riprese di “Smile 2” sono iniziate a gennaio 2024 e si sono concluse a marzo dello stesso anno. Kyle Gallner tornerà nel ruolo di Joel dal primo film, accompagnato da un cast che include Naomi Scott, Lukas Gage, Rosemarie DeWitt, Dylan Gelula, Raúl Castillo e Miles Gutierrez-Riley.

Durante un’intervista a marzo, Lukas Gage ha espresso grande entusiasmo per il sequel, definendolo “davvero bello” e lodando Parker Finn per la sua abilità nel rinnovare il genere horror mantenendo la formula fresca e avvincente. Gage ha anche sottolineato quanto fosse sorprendente l’idea di usare un’espressione sorridente inquietante come elemento centrale del film.

Il primo “Smile”, uscito nelle sale a settembre 2022, si è rivelato un enorme successo per la Paramount Pictures, incassando circa 217,4 milioni di dollari a livello globale con un budget stimato di soli 17 milioni di dollari. Il cast del film originale comprendeva Sosie Bacon, Jessie T. Usher, Robin Weigert, Caitlin Stasey, Kal Penn, Rob Morgan e Gillian Zinser. Attualmente, “Smile” è disponibile in streaming su Prime Video.

L’uscita di “Smile 2” è prevista per il 18 ottobre 2024 nelle sale degli Stati Uniti, distribuita da Paramount Pictures.

Continua a seguire Mister Movie per tutte le ultime novità e aggiornamenti sul mondo del cinema horror e non solo!

Link