Sinners, Michael B. Jordan e Ryan Coogler insieme per il film horror

Immagine Foto Sinners, Michael B. Jordan e Ryan Coogler insieme per il film horror

Dopo il trionfo di Black Panther, la coppia formata dal regista Ryan Coogler e l’attore Michael B. Jordan è pronta a tornare con un nuovo progetto che promette di tenere gli spettatori incollati alle sedie: il film horror-drammatico Sinners. Questo titolo segna una nuova direzione per il duo, che questa volta si cimenta in un genere diverso, con una trama ricca di tensione e colpi di scena.

Sinners racconta la storia di due fratelli gemelli che, tornando nella loro città natale, scoprono che il luogo è stato infestato da un male oscuro e contorto. Sebbene il primo trailer non mostri questo male in modo diretto, la narrazione crea un’atmosfera opprimente e inquietante, facendo intuire che il pericolo sia più vicino di quanto si pensi.

La data di uscita ufficiale di Sinners è fissata per il 7 marzo 2025, e il cast vede la partecipazione di attori di spicco come Hailee Steinfeld e Jack O’Connell, oltre a diversi altri nomi di rilievo. Questo nuovo progetto si preannuncia come un’esperienza cinematografica coinvolgente e inquietante, con Coogler e Jordan pronti a dimostrare ancora una volta la loro alchimia artistica, questa volta in un contesto da brividi.

Non perdere il trailer qui sotto per avere un assaggio dell’atmosfera ricca di mistero che caratterizzerà Sinners. Continuate a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti su questo attesissimo film e altre notizie dal mondo del cinema!

Link