Sinners di Ryan Coogler stupisce il pubblico con due scene post-credit

Scopri di più su Sinners di Ryan Coogler stupisce il pubblico con due scene post-credit

È in cantiere un nuovo inquietante film horror americano, intitolato ‘Sinners’, concepito dal talento poliedrico di Ryan Coogler, che ne firma sceneggiatura, regia e produzione. Protagonista assoluto è Michael B. Jordan, frequente collaboratore del regista, qui impegnato in un doppio complesso ruolo interpretando due fratelli gemelli. La vicenda segue il loro tentativo di fuggire da un passato difficile facendo ritorno alla città d’origine, soltanto per imbattersi in una minaccia ancora più sinistra.

Le Scene Post Credit di Sinners

Il cast stellare include, oltre a Jordan, interpreti del calibro di Hailee Steinfeld, Jack O’Connell, Wunmi Mosaku, Jayme Lawson, Omar Benson Miller e Delroy Lindo. L’uscita del film negli Stati Uniti è programmata per il 18 aprile 2025, promettendo una combinazione gelida di suspense, dramma e terrore puro. Secondo recenti indiscrezioni da una proiezione in anteprima, ‘Sinners’ ha generato reazioni calorose tra gli spettatori, con applausi scroscianti in più occasioni durante momenti di forte impatto. Un testimone oculare ha descritto l’esperienza come paragonabile alla visione di un film degli Avengers, sottolineandone il carattere elettrizzante e gratificante per il pubblico. La pellicola presenterà inoltre ben due scene inedite dopo i titoli di coda, seguendo una pratica comune a molte produzioni Marvel.

Lo sviluppo del progetto, descritto inizialmente come un period movie vampiresco, è iniziato nel gennaio 2024, basato su un soggetto originale di Coogler, co-prodotto attraverso la sua compagnia, Proximity Media. La realizzazione, imponente, si avvale di un budget che si aggira sui 90 milioni di dollari. I diritti di distribuzione sono stati al centro di una competizione serrata tra major come Sony, Warner Bros. e Universal Pictures, con Warner Bros. che ha siglato l’accordo definitivo nel febbraio 2024. Ryan Coogler, forte del successo consolidato con franchise come ‘Black Panther’ e ‘Creed’, avrebbe l’intenzione di trasformare ‘Sinners’ in una vera e propria saga cinematografica, pianificando potenzialmente più film per espandere la storia e il suo universo narrativo.

Per rimanere aggiornato su ‘Sinners’ e ricevere tutte le ultime notizie dal mondo dell’intrattenimento e del cinema, continua a seguire Mister Movie.

Link adv