Simu Liu Entusiasta per il Sequel di Shang-Chi: La Lunga Attesa per il Ritorno del Supereroe Marvel

Scopri le ultime novità sul tanto atteso sequel di Shang-Chi, con Simu Liu pronto a riprendere il suo ruolo iconico nel Marvel Cinematic Universe.

Immagine Simu Liu Entusiasta per il Sequel di Shang-Chi: La Lunga Attesa per il Ritorno del Supereroe Marvel

Simu Liu ha recentemente condiviso aggiornamenti entusiasmanti riguardo il sequel di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, uno dei film più attesi della Fase Quattro dei Marvel Studios. Dopo l’enorme successo del primo capitolo, il sequel è stato anticipato nell’autunno del 2021, ma le informazioni sono rimaste scarse. Tuttavia, durante un’apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Liu ha confermato che lui e il regista Destin Daniel Cretton sono al lavoro per creare un seguito epico.

Scopri le ultime novità sul tanto atteso sequel di Shang-Chi, con Simu Liu pronto a riprendere il suo ruolo iconico nel Marvel Cinematic Universe

“È qui che uso tutta la ginnastica mentale che posso per rispondere a questa domanda,” ha spiegato Liu. “Beh, guarda, ti dirò questo: sta sicuramente succedendo. Probabilmente dovrei iniziare con quello. Le persone, che sia online o di persona, mi chiedono ogni singolo giorno e mi dicono ogni singolo giorno quanto gli è piaciuto il primo film e quanto è stato un momento. E penso che ci sia così tanta buona volontà, e lo apprezzo profondamente. Quindi, per favore, sappiate, se mi avete mai mandato un messaggio, se mi avete mai chiesto di un sequel, o se vi siete semplicemente avvicinati, o in qualsiasi altro modo, lo prendo a cuore e lo apprezzo molto. Davvero. E penso di parlare per me e per Destin, il nostro regista di ritorno, quando dico che siamo così entusiasti di tornare a giocare. Lo siamo davvero.”

Shang-Chi 2 vedrà Simu Liu riprendere il suo ruolo di Shang-Chi in un film che è attualmente in fase di sviluppo presso i Marvel Studios. Sebbene il titolo, la sinossi o altri dettagli della trama restino avvolti nel mistero, Liu ha lasciato intendere che il sequel espanderà ulteriormente il mito del personaggio e spera di includere quanti più membri del cast originale possibile.

“Entrare in un sequel è eccitante. Non sembra necessariamente che ci sia una pressione per esibirsi o una pressione per superare,” ha dichiarato Liu a Collider l’anno scorso. “Sembra che abbiamo creato un mondo e c’è qualcosa di veramente nostalgico ed eccitante nel tornare a quel mondo su cui abbiamo speso così tanto tempo a pensare e pensare. E poi, possiamo rivisitare alcune cose, ma anche mostrare allo spettatore cose nuove. Offriremo tutta l’incredibile azione per cui siamo stati celebrati nel primo film, ma poi speriamo anche di esplorare nuovi lati del personaggio di Shaun e dei personaggi che lo circondano. Questo, ovviamente, se possiamo ancora permetterci Michelle Yeoh. È in cima al mondo ed è la regina di tutto”.

Per restare aggiornati su tutte le novità riguardanti Shang-Chi 2 e altre notizie dal mondo Marvel, continuate a seguire “Mister Movie”.

Link adv