Simona Ventura si prepara ad affrontare una stagione televisiva molto impegnativa, che la vedrà nuovamente protagonista. La conduttrice, infatti, tornerà alla guida di “Citofonare Rai2” accanto a Paola Perego per la quarta edizione consecutiva, un programma che ha saputo rivitalizzare una fascia oraria considerata dormiente. Tuttavia, le novità non finiscono qui. Recentemente è stato confermato che la Ventura sarà al timone di un nuovo adventure game su Rai2, che dovrebbe andare in onda nella primavera del 2025. La notizia è stata confermata anche dal settimanale Oggi, dove si legge: “Simona Ventura nel 2025 condurrà un adventure game su Rai2”.
Simona Ventura pronta ad una proposta in Mediaset?
Parallelamente, si fanno strada indiscrezioni su una possibile controproposta da parte di Mediaset. Secondo il giornalista Alberto Dandolo, sulle pagine della stessa rivista si vocifera che Mediaset potrebbe affidare alla conduttrice una “sfida ambiziosa su Canale5”. Sebbene non ci siano conferme ufficiali, questo rumor ha già sollevato ipotesi sul futuro di Ventura. In particolare, la conduzione dell’Isola dei Famosi potrebbe essere vacante, e Simona Ventura sarebbe una candidata ideale, anche se altre personalità, come Elenoire Casalegno, sembrano pronte a contendersi il ruolo.
In attesa di ulteriori sviluppi, è confermato che Simona Ventura farà un’apparizione su Canale5 già a settembre. Dandolo ha rivelato che sarà ospite di Verissimo, il talk show di Silvia Toffanin, per condividere i dettagli del suo recente matrimonio con Giovanni Terzi. Oltre a ciò, la Ventura tornerà anche a “sedersi al tavolo” di Che tempo che fa con Fabio Fazio sul canale Nove. Mentre i dettagli sul nuovo adventure game di Rai2 rimangono avvolti nel mistero, l’attesa per saperne di più è alta.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo televisivo e per scoprire le prossime mosse di Simona Ventura, segui Mister Movie per le ultime notizie.