Le voci sulla seconda stagione di Mr. & Mrs. Smith si fanno sempre più insistenti. Dopo il cliffhanger della prima stagione, che ha lasciato i fan con il fiato sospeso, Amazon Studios è al lavoro per trovare i nuovi protagonisti di questa spy story moderna. E tra i nomi più caldi c’è quello di Billie Eilish.
Billie Eilish pronta a diventare un’assassina in Mr. & Mrs. Smith 2?
La cantante, già apprezzata per la sua interpretazione in “Swarm”, potrebbe infatti calarsi nei panni della misteriosa Jane Smith. Secondo Deadline, diversi attori di primo piano sono stati presi in considerazione per i ruoli di John e Jane, ma il nome di Billie Eilish sembra essere quello che fa più discutere.
Un cambio di guardia o un approccio antologico?
La scelta di nuovi protagonisti apre diverse possibilità per la serie. Potrebbe trattarsi di un semplice cambio di guardia, con nuovi personaggi che prendono il posto di quelli originali. Ma c’è anche la possibilità che Mr. & Mrs. Smith adotti un approccio antologico, come Fargo, presentando ogni stagione una nuova coppia di spie con storie e identità diverse.
La creatrice della serie, Francesca Sloane, ha lasciato aperta questa possibilità, suggerendo che i nuovi John e Jane potrebbero essere “personaggi diversi, non sostituti” per quelli interpretati da Donald Glover e Maya Erskine. Ciò significa che c’è la possibilità di rivedere i protagonisti originali in futuro, magari in ruoli diversi.
Cosa ci riserva il futuro di Mr. & Mrs. Smith?
Per ora, si tratta solo di speculazioni. Amazon Studios non ha ancora confermato ufficialmente il cast della seconda stagione. Tuttavia, l’interesse suscitato da questa serie e le voci su Billie Eilish fanno ben sperare i fan.
Perché Billie Eilish?
La scelta di Billie Eilish potrebbe sembrare inusuale, ma la cantante ha già dimostrato di saper recitare. La sua interpretazione in “Swarm” è stata molto apprezzata dalla critica e ha dimostrato di avere un talento nascosto. Inoltre, il suo look dark e misterioso potrebbe adattarsi perfettamente al personaggio di Jane Smith.
Cosa ne pensi?
Vorresti vedere Billie Eilish nei panni di Mrs. Smith? Chi altri vorresti vedere nel cast della seconda stagione? Lascia un commento e condividi la tua opinione!