L’assenza di Tatiana Maslany al Comic Con Liverpool ha scatenato un’ondata di speculazioni tra i fan di She-Hulk. Molti credono che l’attrice, interprete di Jennifer Walters, possa essere impegnata sul set di Avengers: Doomsday.
L’impegno misterioso alimenta le voci sul ritorno di She-Hulk
L’annuncio ufficiale di Comic Con Liverpool ha comunicato la cancellazione della partecipazione di Maslany a causa di “impegni di riprese”. Questo ha subito innescato la fantasia dei fan, convinti che l’attrice sia coinvolta nelle riprese del nuovo film Marvel. Nonostante la mancanza di conferme ufficiali da parte di Marvel Studios sul cast completo, la coincidenza tra il periodo delle riprese di Doomsday e le date del Comic Con Liverpool ha alimentato ulteriormente le congetture.
Le parole del regista Joe Russo, che ha confermato l’inizio delle riprese per la primavera del 2025, si sommano alle voci. Inoltre, Russo ha rivelato che le riprese di Avengers: Doomsday e del suo sequel, Secret Wars, si terranno a Londra. Questo rende plausibile la presenza di Maslany sul set in quel periodo.
Resta da vedere se She-Hulk farà effettivamente la sua comparsa in Avengers: Doomsday. Per rimanere aggiornato su tutte le novità riguardanti il mondo dell’intrattenimento, continua a seguire Mister Movie.