contatore accessi web

Sharon Stone nel cast di Io Sono Nessuno 2 come antagonista

Sharon Stone sarà la villain principale in "Io Sono Nessuno 2", il sequel del film d'azione del 2021 con Bob Odenkirk. Diretto da Timo Tjahjanto, il film uscirà nelle sale il 15 agosto 2025.

Sharon Stone: Un carattere prepotente

L’attrice, icona della filantropia e della moda, si è unita a Bob Odenkirk per recitare in “Io Sono Nessuno 2“, il sequel della Universal del successo a sorpresa del 2021, prodotto da 87North. Odenkirk riprende il suo ruolo di mite padre di famiglia che è segretamente un ex assassino del governo. E mentre i dettagli sulla trama rimangono avvolti nel mistero, si sa che Stone sarà il cattivo principale del pezzo.

Io Sono Nessuno 2 con Sharon Stone, nel sequel al fianco di Bob Odenkirk

Il regista indonesiano Timo Tjahjanto, noto per i suoi film horror e d’azione come “May the Devil Take You” e segmenti delle puntate di V/H/S, dirigerà il film. La sceneggiatura è di Derek Kolstad, Aaron Rabin, Odenkirk e Umair Aleem.

Il team di produzione del film originale è tornato all’appello. Odenkirk si unisce al duo Kelly McCormick e David Leitch, che stanno producendo attraverso la loro 87North con sede alla Universal. Tra i produttori ci sono anche Marc Provissiero (No Hard Feelings) tramite Odenkirk Provissiero Entertainment e Braden Aftergood attraverso Eighty Two Films.

Io Sono Nessuno 2 Data di Uscita

Universal ha fissato per il 15 agosto 2025 l’uscita nelle sale cinematografiche di “Io Sono Nessuno 2”.

Il primo film, realizzato con un budget di 16 milioni di dollari, è uscito durante la pandemia e ha incassato oltre 57,5 milioni di dollari in tutto il mondo, impressionando sia il pubblico che la critica. L’Hollywood Reporter lo definì “un gioco di appagamento dei desideri ridicolo come tutti gli altri, ma più divertente di altri”.

Sharon Stone è nota per il suo successo con il thriller erotico “Basic Instinct” e per la sua nomination all’Oscar per “Casinò”, dove ha recitato al fianco di Robert De Niro e Joe Pesci. Più recentemente, si è concentrata sul lavoro televisivo, apparendo in “Ratched” di Ryan Murphy su Netflix e “The New Pope” di Paolo Sorrentino su HBO.

Il suo lavoro umanitario le ha valso numerosi riconoscimenti, tra cui un Global Citizen Award delle Nazioni Unite, un Nobel Peace Summit Award, un Harvard Humanitarian Award, un Human Rights Campaign Humanitarian Award e un Einstein Spirit of Achievement Award. Di recente, ha ricevuto un premio alla carriera dal Taormina Film Festival.

L’attrice è stata recentemente sulla copertina di THR, discutendo candidamente del suo lavoro decennale nella filantropia e delle sfide di Hollywood e della celebrità.

Sharon Stone è rappresentata dall’Independent Artist Group, che l’ha messa sotto contratto meno di due mesi fa, e da Brecheen Feldman.

Jay Polidoro, vicepresidente esecutivo della Universal, e Tony Ducret, direttore dello sviluppo, stanno supervisionando il progetto per conto dello studio.

Link