Seth Rollins ha terminato le riprese per Captain America: Brave New World e il suo ruolo è stato svelato

Il wrestler WWE interpreterà il personaggio di King Cobra nel quarto film di Captain America, arricchendo il cast con la sua presenza

Immagine Seth Rollins ha terminato le riprese per Captain America: Brave New World e il suo ruolo è stato svelato

Secondo le ultime notizie, la superstar della WWE Seth Rollins avrebbe concluso il suo lavoro su Captain America: Brave New World e il suo ruolo sarebbe stato rivelato. In precedenza, Rollins era stato avvistato sul set nel suo personaggio, confermando la sua partecipazione al quarto film di Captain America. Il suo abbigliamento aveva fatto sorgere speculazioni sul fatto che il suo personaggio fosse coinvolto con la Serpent Society, ma il suo ruolo specifico era rimasto poco chiaro.

Ora, l’esperto di notizie di intrattenimento @CanWeGetSomeToast sta condividendo un aggiornamento sul progetto, affermando che Rollins ha ufficialmente concluso le riprese del film. L’esperto afferma anche che Rollins interpreterà il ruolo di King Cobra, un personaggio dei fumetti Marvel che si imbatte nella Serpent Society. Sebbene al momento la notizia che Rollins interpreta Cobra non sia stata confermata ufficialmente né dal wrestler né dalla Marvel, il casting sembra combaciare con le speculazioni sulla Serpent Society.

Rollins è, ovviamente, meglio conosciuto per la sua carriera nel wrestling professionistico. È uno dei performer più popolari nella WWE e attualmente detiene il titolo di World Heavyweight Championship dell’azienda. Tuttavia, si è dedicato anche alla recitazione, avendo interpretato ruoli nei film Sharknado: The 4th Awakens, Armed Response e Like a Boss. Ha anche prestato la voce per il film d’animazione Like a Boss, doppiando se stesso nel film d’animazione del 2017 The Jetsons & WWE: Robo-WrestleMania!.

Chris Evans ha concluso la sua interpretazione di Captain America con Avengers: Endgame, e dopo gli eventi di The Falcon and the Winter Soldier, Anthony Mackie prenderà il suo posto come nuovo Capitano in Captain America 4. Il regista Julius Onah ha recentemente anticipato che questo film avrà un approccio più realistico rispetto ad altri film sui supereroi, seguendo qualcuno che non ha superpoteri e affronta altre sfide.

“Si trova in una nuova posizione, assumendo il ruolo di leader come Captain America”, ha detto Onah riguardo a Sam Wilson interpretato da Mackie. “Saranno nuove sfide per lui. E in questa storia, una parte importante del suo percorso riguarda come definire quella leadership. Questo è qualcosa con cui non ha ancora dovuto confrontarsi. Come Falcon, era sempre lì a sostenere il resto del team. Ma ora, è l’uomo che guida il team, e penso che sarà un viaggio davvero emozionante da intraprendere con lui”.

Captain America: Brave New World era precedentemente intitolato Captain America: New World Order, quindi è solo giusto che un wrestler professionista faccia parte del cast. Oltre a Rollins e Mackie, nel film recitano anche Danny Ramirez, Carl Lumbly, Tim Blake Nelson, Shira Haas, Xosha Roquemore, Liv Tyler e Harrison Ford. Onah dirige utilizzando una sceneggiatura di Malcolm Spellman, Dalan Musson e Onah.

Captain America: Brave New World sarà rilasciato in America il 3 maggio 2024.

Link