Serie TV Hostel, in arrivo episodi con protagonista Paul Giamatti

L'acclamato attore sarà il protagonista di una reinvenzione moderna del celebre franchise horror Hostel, in arrivo la serie tv.

Serie TV Hostel, in arrivo episodi con protagonista Paul Giamatti

Il maestro dell’horror Eli Roth sta portando il suo celebre franchise “Hostel” sul piccolo schermo, con un protagonista di prim’ordine già annunciato: Paul Giamatti, acclamato per la sua recente interpretazione in “Lezioni di Vita – The Holdovers”. Giamatti vestirà i panni di un personaggio chiave, ancora avvolto nel mistero.

Eli Roth Riporta in Vita Hostel con una Serie TV: Paul Giamatti nel Cast

Il progetto è prodotto da Roth insieme a Chris Briggs, Mike Fleiss (tutti coinvolti nei film originali) e la Fifth Season. Sebbene non sia stata ancora annunciata una rete televisiva o una piattaforma streaming collegata, la serie si preannuncia come una moderna reinvenzione del franchise horror. Roth ha descritto la serie come un “thriller sofisticato con le classiche uccisioni di Roth”.

Il primo film della saga, uscito nel 2006, seguiva le vicende di tre viaggiatori che, attratti da una città slovacca che prometteva piaceri edonistici, si trovano invece intrappolati in un incubo. Roth ha scritto e diretto il primo e il secondo film, che hanno ottenuto un grande successo, raccogliendo più di 100 milioni di dollari in tutto il mondo.

Con l’arrivo di Giamatti nel cast e l’entusiasmante sviluppo della serie, i fan dell’horror non vedono l’ora di immergersi nelle tenebre di “Hostel” una volta ancora. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo appassionante progetto televisivo.

Per restare aggiornati su questa e altre novità nel mondo delle serie TV e del cinema, continuate a seguire Mister Movie.

Link