I lavori per il casting della prossima serie di Harry Potter, prodotta da Warner Bros e HBO, sono in pieno fermento. L’ambizioso progetto mira a riportare sullo schermo le avventure del giovane mago e dei suoi inseparabili amici, Ron Weasley e Hermione Granger. Tra migliaia di candidature inviate per i tre ruoli principali, c’è stato un episodio particolarmente curioso che ha fatto sorridere molti.
Un Casting Imponente: Oltre 32mila Giovani in Gara
Secondo quanto riportato, più di 32.000 bambini si sono proposti per interpretare Harry, Ron e Hermione, un segnale della straordinaria popolarità della saga e del forte desiderio di far parte di questo iconico universo. Gli addetti ai lavori stanno valutando attentamente ogni audizione, cercando di individuare i volti giusti per incarnare lo spirito dei personaggi creati da J.K. Rowling.
L’Uomo di 42 anni che Voleva Essere Hermione
Tra le tante candidature ricevute, una in particolare ha catturato l’attenzione dello staff e del pubblico. Il Daily Mail ha raccontato di un uomo di 42 anni che ha inviato la sua audizione proponendosi per il ruolo di Hermione Granger. Sebbene il tentativo non abbia avuto successo, la notizia ha rapidamente fatto il giro del web, suscitando ilarità e curiosità.
L’Attesa per un Progetto Epico
La nuova serie di Harry Potter promette di riportare sullo schermo un racconto più fedele ai libri rispetto alla saga cinematografica originale. I fan attendono con impazienza di scoprire chi darà vita ai personaggi che hanno segnato l’infanzia di milioni di lettori e spettatori in tutto il mondo.
Vuoi scoprire altre novità sul mondo di Harry Potter e sui casting più curiosi di Hollywood? Continua a seguire “Mister Movie”, il portale preferito dagli appassionati di cinema e intrattenimento!