Sean Penn critica gli attori Etero che interpretano ruoli Gay definendoli “timidi e ingenui”

Pur ammettendo che oggi non potrebbe mai interpretare il politico gay dichiarato Harvey Milk sullo schermo, Sean Penn ha definito "timidi e ingenui" la reazione contro gli attori eterosessuali che interpretano omosessuali.

Sean Penn critica la reazione contro gli attori eterosessuali che interpretano omosessuali definendoli “timidi e ingenui”.

L’attore e regista di ‘Mystic River’, 63 anni, ha ottenuto il plauso della critica e il suo secondo Oscar come miglior attore grazie alla sua interpretazione del politico apertamente gay Harvey Milk nel film ‘Milk’ del 2008, e ora ha detto di essere stato “infelice” nel film imposta da allora.

Sean Penn dice la sua su ruoli Gay fatti da Etero

Ha raccontato al New York Times di non poter recitare nel film oggi nel mezzo di un acceso dibattito sugli eterosessuali che interpretano personaggi queer: “No. Non poteva accadere in un momento come questo.

“È un momento di enorme superamento. È una politica timida e ingenua nei confronti dell’immaginazione umana”.

Aprendosi sul fatto che il suo lavoro su ‘Milk’ è stata “l’ultima volta che mi sono divertito” su un set cinematografico, Sean ha aggiunto: “Sono stato infelice sui set per 15 anni. Mi facevo strada fingendo e questo è stato estenuante.

“Per lo più quello che pensavo era semplicemente: ‘Che ore sono? Quando scenderemo?’… Ero sicuro che fosse fatto, ma non sapevo come avrei fatto a mantenere la mia casa in funzione o a viaggiare liberamente o cose del genere se mi fossi fermato.

Ma Sean ha continuato a recitare nonostante si sia innamorato del processo, con uno dei suoi ruoli più recenti come paramedico brizzolato di New York in “Black Flies” del 2023.

Ha ammesso di aver trovato un nuovo significato nel suo lavoro dopo che il suo amico e collega attore Dakota Johnson, 34 anni, gli ha inviato la sceneggiatura del loro nuovo film insieme, “Daddio”.

Il film è un doppio gioco che vede protagonisti solo Sean e Dakota, con l’attore che interpreta un tassista che accompagna all’aeroporto una giovane donna interpretata da Dakota.

Finiscono in una discussione ad ampio raggio, con il personaggio di Sean un filosofo di strada di Hell’s Kitchen di New York.

Ha aggiunto: “Ho sentito che questa potrebbe essere un’esperienza piacevole e questo sarà importante per me ora, forse più che in passato.”

Fonte: bangpremier
Link adv