Matthew Lillard, l’iconico Stu Macher di Scream, sta per tornare nel settimo capitolo della saga! Ma non è tutto rose e fiori: l’attore ha ammesso di sentire una pressione enorme.
Il ritorno di Stu Macher? Matthew Lillard confessa le sue paure
Dopo essere diventato un personaggio cult nel Scream originale del 1996, Lillard teme che il suo ritorno possa rovinare l’eredità di un franchise amato da milioni di persone. Immagina la responsabilità! La sua performance potrebbe essere cruciale per il successo di Scream 7! Il cast vedrà il ritorno di Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette e Kevin Williamson.
Rovinare l’eredità di Scream? La grande paura di Lillard
Durante un panel al 90s Con, Lillard ha espresso le sue preoccupazioni: “Sono molto eccitato e leggermente terrorizzato di tornare perché tutto quello che posso fare è rovinare un lascito che abbiamo.” Ha paura di deludere i fan e di “danneggiare qualcosa che non avrei mai potuto toccare”. Lillard si sente il peso delle aspettative, soprattutto considerando che Stu Macher, teoricamente, è morto alla fine del primo film. Molti fan hanno teorizzato sulla sua possibile sopravvivenza, un’idea che ha persino trovato spazio in Scream 6.
Indipendentemente dal ruolo che avrà, è probabile che molti spettatori saranno felici di vederlo nuovamente parte della serie.
Non perdere le prossime notizie sul mondo del cinema! Segui Mister Movie per rimanere aggiornato su Scream 7 e altre novità di intrattenimento.