Scarlett Johansson, nota per il suo ruolo nell’universo Marvel, si è dichiarata una “grande nerd” per tutto ciò che riguarda Jurassic Park e Jurassic World. In una recente intervista con Comicbook.com, l’attrice ha rivelato che ha cercato di entrare a far parte del franchise per oltre 10 anni, fin da quando ha visto per la prima volta il film originale al cinema, un’esperienza che ha descritto come “cambiamento di vita”.
Scarlett Johansson si Unisce al Cast di Jurassic World 4: Una Fan di Vecchia Data Pronta a Lasciare il Segno
Johansson ha condiviso la sua emozione per l’opportunità di unirsi a Jurassic World, tanto da considerarla una ragione sufficiente per superare il ruolo di protagonista in un altro grande franchise di Hollywood. “Sono un grande fan di Jurassic Park. È uno dei primi film che ricordo di aver visto al cinema. Ricordo di averlo visto in modo così vivido. È stato come cambiare la vita. È stato strabiliante. Non posso esprimere quanto sono emozionato,” ha dichiarato Johansson, aggiungendo: “Sono un grandissimo fan del franchise e un grande nerd per esso. Dico proprio, non posso nemmeno, mi sto pizzicando.”
A marzo è arrivata la notizia che Johansson era in trattative per recitare in Jurassic World 4, il quarto capitolo della serie Jurassic World, lanciato nel 2015, e il settimo film della serie Jurassic Park, uscita per la prima volta nel 1993. Diretto dal regista di The Creator e Rogue One Gareth Edwards, Jurassic World 4 avrà nel cast anche Jonathan Bailey, Manuel Garcia-Rulfo, Rupert Friend, Mahershala Ali, Luna Blaise, David Iacono e la nuova arrivata Audrina Miranda.
La sceneggiatura del nuovo film è stata scritta da David Koepp, lo sceneggiatore dei primi due film di Jurassic Park. Johansson ha descritto il lavoro di Koepp come “incredibile”, sottolineando la passione dello sceneggiatore che è tornato dopo circa 30 anni per scrivere la nuova sceneggiatura. “È così appassionato, il che è fantastico,” ha commentato l’attrice.
Riguardo al suo tentativo decennale di unirsi alla serie Jurassic World, Johansson ha scherzato: “Ho cercato di entrare in questo franchise in ogni modo possibile per oltre 10 anni. Dico: ‘Morirò nei primi cinque minuti! Posso farmi mangiare da qualunque cosa! Farò il servizio artigianale!’ Farò qualsiasi cosa per questo.” Ha aggiunto: “Il fatto che sia successo in questo modo in questo momento è davvero incredibile. Non posso crederci.”
Jurassic World 4 rappresenta una nuova entusiasmante avventura per Scarlett Johansson, unendo la sua passione di lunga data per il franchise con la sua esperienza e il suo talento nel mondo del cinema. Con una sceneggiatura promettente e un cast stellare, questo nuovo capitolo promette di essere un’aggiunta significativa alla saga di Jurassic Park.
Per restare aggiornati su Jurassic World 4 e altre novità dal mondo del cinema, continuate a seguire Mister Movie.