contatore accessi web

Scarlett Johansson parla della battaglia legale di ‘Black Widow’ con la Disney

Scarlett Johansson non corre ancora buon sangue con la Disney? La star di Black Widow parla della sua precedente causa contro la House of Mouse. Sembra quasi una vita fa che gli studios stessero affrontando battaglie legali per i film che andavano direttamente in streaming mentre i cinema erano chiusi durante la pandemia. Da Tenet a Mulan, queste discussioni sono state quasi inevitabili per un certo periodo. Anche se forse il più grande di tutti ha coinvolto Scarlett Johansson che ha preso la Disney in considerazione per Black Widow.

Scarlett Johansson e la Disney sono in cattivi rapporti?

Nel 2021, Disney ha deciso di pubblicare Black Widow nella sezione Disney Plus Premier Access, che consentirebbe agli utenti del servizio di pagare un costo aggiuntivo per guardare il film a casa durante il giorno dell’uscita. Questo ha infastidito Scarlett Johansson, il cui contratto prevedeva l’uscita del film nelle sale. Johansson avrebbe portato l’azienda in tribunale, affermando che il passaggio allo streaming ha causato la perdita di milioni di compensi back-end per lei e altre star.

Scarlett Johansson odia ancora la Disney?

Mentre la causa alla fine sarebbe stata risolta in via extragiudiziale, i fan si chiedevano ancora se la star di Black Widow sarebbe mai stata in grado di colmare il divario creato tra lei e la Disney. Quando le è stato chiesto della battaglia legale e di come si è sentita guardando indietro, la Johansson ha ammesso di non essere una che porta rancore quando si tratta di questo tipo di cose.

“Non porto rancore”, ha detto Johansson a Variety in una recente dichiarazione. “Penso che all’epoca si trattasse solo di scarso giudizio e scarsa leadership. Mi è sembrato molto poco professionale, l’intero calvario. E onestamente, ero incredibilmente delusa, soprattutto perché speravo fino a quando, alla fine, il mio team mi ha detto: ‘Devi agire'”.

Questo ha senso, dato che si dice che Scarlett Johansson sia già in trattative con la Disney per sviluppare una prossima serie Marvel. Anche se è improbabile che l’attrice torni presto nel ruolo di Vedova Nera, l’idea che il suo mandato decennale possa essere stato lasciato con una nota così negativa è una possibilità che è stato meglio evitare.

Black Widow è attualmente in streaming su Disney Plus. Resta sintonizzato per le ultime notizie sul futuro del Marvel Cinematic Universe e assicurati di iscriverti al nostro canale YouTube per altri contenuti!

Link