Taylor Swift continua a scrivere la storia della musica con concerti sold out e incassi che superano il miliardo e mezzo di dollari in tutto il mondo. La cantautrice statunitense, con singoli e album sempre ai vertici delle classifiche, è la prima artista donna ad aver raggiunto 100 milioni di streaming su Spotify. Paragonarla a una semplice meteora sarebbe un errore, soprattutto considerando che è l’unica cantante, insieme ai Beatles, ad aver piazzato 11 brani contemporaneamente nella Top 200 di Billboard.
Taylor Swift a Milano, scaletta concerto a San Siro e novità sul tour
La sua carriera è stellare e il successo senza precedenti. A luglio, centinaia di migliaia di fan si riuniranno sotto il palco dello stadio di Milano per cantare a squarciagola le sue canzoni più celebri durante l’Eras Tour. Questo evento sta facendo parlare i maggiori tabloid americani e inglesi, e segna il ritorno di Taylor Swift in Italia dopo 13 anni dall’ultimo concerto nel nostro Paese durante lo Speak Now Tour.
Quali canzoni canterà Taylor Swift a Milano al concerto di San Siro
I fan sono impazienti di scoprire quali canzoni porterà sul palco. Dopo le esibizioni in diverse parti del mondo, come Melbourne, Parigi e Singapore, hanno già ipotizzato la scaletta delle tappe italiane. Tra i brani attesi ci sono “All Too Well,” “Anti-Hero,” “August,” “Bad Blood,” “Bejeweled,” “Betty,” “Blank Space,” “Cardigan,” “Champagne Problems,” “Cruel Summer,” “Delicate,” “Don’t Blame Me,” “Enchanted,” “Fearless,” “I Knew You Were Trouble,” “Illicit Affairs,” “Karma,” “Lavender Haze,” “Look What You Made Me Do,” “Love Story,” “Lover,” “Marjorie,” “Mastermind,” “Midnight Rain,” “My Tears Ricochet,” e “Ready for It?”
Oltre a riservare sempre qualche sorpresa ai suoi fan, Taylor Swift canterà anche i brani più classici come “Shake It Off,” “Style,” “The Man,” “22,” “Vigilante Shit,” “We Are Never Ever Getting Back Together,” “Wildest Dreams,” “Willow,” “You Belong With Me,” e “You Need to Calm Down.” Con un repertorio così ricco, l’Eras Tour di Taylor Swift promette di essere un’esperienza indimenticabile per tutti i suoi fan italiani.
Continua a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti sul tour di Taylor Swift e altre notizie sul mondo della musica e dello spettacolo.