Saw XI Data di Uscita annunciata, sarà nel 2024

Data di Uscita Saw XI: Il Capitolo Nuovo della Saga Horror nel 2024. Lionsgate Conferma il Ritorno del Terrore: Uscita Ufficiale il 27 Settembre 2024.

Immagine Saw XI Data di Uscita annunciata, sarà nel 2024

Lionsgate ha annunciato ufficialmente un nuovo capitolo dell’iconica saga horror, ‘Saw XI’, con un’imminente uscita fissata per il 27 settembre 2024, stupendo i fan con la conferma improvvisa.

Data di Uscita Saw XI: Il Capitolo Nuovo della Saga Horror nel 2024

Il film, annunciato con una grafica in stile Saw e con la scritta in numeri romani, promette di continuare il gioco, creando attesa tra gli appassionati dopo l’uscita di ‘Saw X’ lo scorso 29 settembre.

Nonostante sembri un’uscita rapida, la serie ha già dimostrato questa rapidità nel passato: dopo il successo di ‘Saw’, un sequel è stato approvato e rilasciato in soli 364 giorni.

Ogni successivo film di ‘Saw’ è stato distribuito in meno di un anno dal suo predecessore, fino a ‘Saw 3D’ – il settimo della serie – uscito 371 giorni dopo ‘Saw VI’.

Lionsgate Conferma il Ritorno del Terrore: Uscita Ufficiale il 27 Settembre 2024

Dopo una pausa di sette anni, la serie è rinata nel 2017 con ‘Jigsaw’, seguito nel 2021 da ‘Spiral: From The Book of Saw’.

Dettagli sul cast, registi e trama potenziale sono tutti mantenuti segreti.

‘Saw X’ ha visto il ritorno dell’attore Tobin Bell, 81 anni, nel ruolo di John Kramer in una storia ambientata tra il primo e il secondo film.

Il film ha anche riportato Shawnee Smith nel ruolo dell’apprendista di Jigsaw, Amanda Young, mentre alla regia c’era Kevin Greutert, che ha iniziato come montatore prima di dirigere il sesto e il settimo capitolo.

Greutert ha aperto alla possibilità di un sequel, rivelando di avere alcune idee per una potenziale trama, affermando: “C’è una versione che riprende immediatamente da dove finisce questo film, ma è ancora troppo presto per dirlo.”

Link