Saw X ha una data di uscita fisica con tre ore di materiale bonus

Più di 3 Ore di Contenuti Extra in Uscita il 21 Novembre. L'edizione fisica di Saw X è in uscita.

Immagine Saw X ha una data di uscita fisica con tre ore di materiale bonus

Le più recenti e spaventose malefatte del Killer dei Puzzle, Jigsaw, saranno presto disponibili per la visione in casa. La Lionsgate ha annunciato che il film horror Saw X riceverà una release fisica il 21 novembre, a seguito della release in video on demand il 20 ottobre. La versione fisica includerà oltre tre ore di contenuti extra, tra cui più di una dozzina di scene eliminate e featurette.

Saw X: Il Capitolo Finale – In Arrivo Edizione Speciale per Gli Appassionati

La copia fisica di Saw X verrà rilasciata in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD + digitale. Oltre alle scene eliminate, le versioni fisiche di Saw X includeranno un documentario suddiviso in più parti che racconta la creazione del film, intitolato “Risveglio”. Questo documentario esplorerà come il regista Kevin Greutert sia riuscito a infondere nuova vita alla saga, oltre a uno sguardo dietro le quinte sui personaggi, le location e la cinematografia del film. Altre parti del documentario approfondiranno il design di produzione, gli effetti trucco e la post-produzione. Oltre a questo documentario, sarà inclusa anche una traccia audio con il commento di Greutert.

Se è difficile dire quanto il film genererà in termini di vendite fisiche, Saw X ha ottenuto buoni risultati al botteghino. Ha incassato più di 71 milioni di dollari in tutto il mondo, anche se è comunque il terzo capitolo meno remunerativo della serie. È, tuttavia, il film di Saw con la valutazione più alta sul sito di recensioni cinematografiche Rotten Tomatoes, con un punteggio dell’80% tra i critici e un 89% tra il pubblico.

Link