Sarah Michelle Gellar non tornerà nel nuovo So Cosa Hai Fatto per un motivo chiaro

Immagine Sarah Michelle Gellar non tornerà nel nuovo So Cosa Hai Fatto per un motivo chiaro

Con un nuovo capitolo di So cosa hai fatto l’estate scorsa in arrivo, molti fan si sono chiesti se Sarah Michelle Gellar, che interpretava Helen Shivers, sarebbe tornata. Tuttavia, l’attrice ha confermato che il suo personaggio non farà parte del film, dato che Helen è stata uccisa nel primo capitolo del 1997. Sebbene i franchise moderni spesso riportino in vita personaggi in modi inaspettati, Gellar ha chiarito con humor che, essendo il suo personaggio morto, non ci saranno apparizioni né flashback per lei.

La star originale di So cosa hai fatto l’estate scorsa ha una risposta schietta e spassosa al suo ritorno

Tuttavia, Sarah Michelle Gellar non sarà completamente assente dalla produzione. Suo marito, Freddie Prinze Jr., tornerà nel ruolo di Ray Bronson, e l’attrice ha dichiarato che, anche se non sarà sullo schermo, ci sono buone probabilità che presenzierà alla première del film, vista la sua connessione personale con il progetto.

Il nuovo capitolo, diretto da Jennifer Kaytin Robinson, seguirà gli eventi dei primi due film, ignorando la direzione soprannaturale presa dal terzo. La trama del film originale, basato sul romanzo del 1973 di Lois Duncan, vedeva un gruppo di amici alle prese con un assassino dopo aver investito accidentalmente un uomo. Nel cast del nuovo film, oltre a Freddie Prinze Jr., tornerà anche Jennifer Love Hewitt nei panni di Julie James. Le nuove aggiunte includono attori come Chase Sui Wonders, Madelyn Cline e Jonah Hauer-King.

Nonostante la morte di Helen Shivers, Gellar scherza dicendo di avere un ruolo “non ufficiale” nel progetto, come consulente per la continuity, vista la sua amicizia con la regista.

La nuova versione di So cosa hai fatto arriverà nei cinema il 18 luglio 2025.

Continua a seguire Mister Movie per tutte le novità sui tuoi film preferiti!

Link adv