Nonostante il Festival di Sanremo 2025 si sia da poco concluso con la vittoria di Olly e la sua Balorda nostalgia, Carlo Conti sembra già guardare alla prossima edizione. Durante un’ospitata a Splendida Cornice, il conduttore ha sorpreso il pubblico lanciando una proposta inattesa a Emanuela Fanelli, attrice e comica amatissima dal pubblico.
Carlo Conti ed Emanuela Fanelli: una collaborazione possibile per Sanremo 2026?
Tutto è iniziato con una battuta della Fanelli, che ha ironicamente chiesto a Conti perché non l’avesse scelta come co-conduttrice per Sanremo 2025. La risposta del presentatore, però, ha lasciato tutti senza parole: “Ti voglio con me il prossimo anno”.
Uno scherzo o un’anticipazione concreta?
Il pubblico si è subito chiesto se si trattasse solo di una gag o se, dietro le parole di Conti, si celasse una reale intenzione di portare Emanuela Fanelli sul palco dell’Ariston nel 2026.
Emanuela Fanelli a Sanremo 2026?
L’attrice, visibilmente sorpresa, ha subito minimizzato l’episodio, ribadendo che era tutto frutto di una battuta. Tuttavia, il pubblico ha iniziato a fantasticare sulla possibilità di vederla davvero al fianco di Carlo Conti il prossimo anno.
Dopotutto, Conti è noto per le sue scelte ponderate e lungimiranti. Potrebbe davvero vedere in Fanelli la co-conduttrice ideale per Sanremo 2026? Per ora, non ci sono conferme ufficiali, ma l’idea ha già scatenato l’entusiasmo degli spettatori.