Sanremo 2025 con Tony Effe, Gaia, Anna e Tedua tra i Big?

Scopri di più su Sanremo 2025 con Tony Effe, Gaia, Anna e Tedua tra i Big?

Mancano ancora sei mesi al tanto atteso Festival di Sanremo 2024, ma l’uscita del regolamento ufficiale ha già scatenato speculazioni sui nomi dei possibili Big che calcheranno il palco dell’Ariston. Quest’anno, con soli 24 posti disponibili, la selezione sarà ancora più ardua, lasciando spazio solo ai più meritevoli e agli artisti più promettenti.

Rumors su Gaia a Sanremo 2025: ma anche Tedua, Tony Effe, Anna…

Tra i nomi più quotati emerge quello di Gaia, reduce dal successo del tormentone estivo “Sesso e Samba” in collaborazione con Tony Effe. La sua presenza, già ventilata, sembra quasi certa, e non è da escludere che anche Tony Effe possa unirsi a lei in gara, seguendo l’esempio di Mara Sattei e Tananai, che hanno partecipato separatamente a Sanremo 2023 dopo aver dominato le classifiche estive con “La Dolce Vita” insieme a Fedez. Il settimanale Oggi ha anche ipotizzato la presenza di Anna, la giovane rapper che ha conquistato l’estate con il suo stile provocatorio, e Tedua, che continua a occupare i vertici delle classifiche con il suo album “La Divina Commedia”.

Per Gaia, sarebbe un ritorno al Festival dopo la partecipazione nel 2021 con il brano “Cuore Amaro”, mentre per Tony Effe, Anna e Tedua sarebbe il debutto assoluto. La loro partecipazione attirerebbe sicuramente l’interesse del pubblico GenZ, sempre più presente e attivo nei confronti di Sanremo.

Accanto a questi nomi, però, c’è anche un altro gruppo di artisti che rappresenta la tradizione e che potrebbe soddisfare il pubblico più adulto di Rai1. Albano, ad esempio, potrebbe finalmente vedere esaudito il suo desiderio di tornare sul palco dell’Ariston, dopo anni di richieste. Anche Marcella Bella, più volte scartata in passato, potrebbe avere una nuova occasione, insieme a Fiordaliso, che potrebbe presentarsi con un brano scritto da Beatrice Luzzi. Tra i nomi possibili anche Gerardina Trovato, che potrebbe sfruttare l’ondata di attenzione generata dalla sua storia personale.

Infine, non si può escludere la presenza di una “quota toscana”, con artisti vicini a Carlo Conti come Marco Masini, Irene Grandi o Dolcenera, tutti nomi che potrebbero arricchire ulteriormente il parterre di Sanremo 2024.

Per sapere chi saranno i Big ufficiali, non resta che attendere ulteriori conferme, ma il fermento è già palpabile. Continuate a seguire Mister Movie per rimanere aggiornati su tutte le novità legate al Festival di Sanremo e ai suoi protagonisti.

Fonte: Biccy
Link adv