Il toto-nomi per il prossimo Festival di Sanremo si fa sempre più acceso. Tra i papabili nomi spicca Carlo Conti, che non esclude un ritorno al timone della kermesse musicale.
Sanremo 2025: Carlo Conti sogna il bis con Maria De Filippi, ma Bonolis dice no
In un’intervista a “Le Iene”, Conti ha dichiarato: “Ci sono un sacco di donne bravissime. Maria! L’ha fatto con me, è stato bellissimo, ci siamo divertiti un sacco. Magari torniamo io e lei, chissà…”.
Un ritorno in coppia con Maria De Filippi sarebbe un vero e proprio colpo di scena per la Rai. I due conduttori hanno già lavorato insieme con grande successo nell’edizione 2017 del Festival, ottenendo ottimi ascolti e apprezzamenti da parte del pubblico.
Tuttavia, la strada verso Sanremo 2025 sembra spianata anche per altri nomi. Tra i papabili figurano Amadeus, reduce da tre edizioni consecutive di grande successo, Stefano De Martino, Alessandro Cattelan e Gianluigi Buffon.
Ha invece chiuso definitivamente le porte al Festival Paolo Bonolis. “Sì, sì, la Rai mi ha parlato, mi ha parlato. E io gli ho detto che non posso”, ha dichiarato il conduttore.
Resta da vedere chi sarà la scelta finale della Rai. La decisione è attesa nelle prossime settimane.