Samuel L. Jackson per il ruolo misterioso del Nuovo Film di J.J. Abrams

Scopri di più su Samuel L. Jackson per il ruolo misterioso del Nuovo Film di J.J. Abrams

Samuel L. Jackson, leggendario attore noto per ruoli iconici, è in fase di negoziazione per unirsi al cast del nuovo e misterioso progetto cinematografico di J.J. Abrams. La pellicola, prodotta da Warner Bros. e dalla casa di produzione Bad Robot di Abrams, vedrà la partecipazione di Glen Powell, Jenna Ortega ed Emma Mackey.

Un Progetto Top Secret

I dettagli della trama rimangono un segreto ben custodito, ma fonti vicine al progetto hanno rivelato che il film non includerà elementi di viaggio nel tempo, contrariamente a quanto ipotizzato in precedenza. Abrams, che si occuperà sia della regia che della sceneggiatura, inizierà le riprese in Regno Unito nella primavera del 2025. Sebbene non ci sia ancora una data di uscita ufficiale, l’attesa per questa produzione è già altissima.

La Carriera Leggendaria di Samuel L. Jackson

Jackson, 75 anni, è conosciuto soprattutto per il ruolo di Nick Fury nell’Universo Cinematografico Marvel (MCU), dove ha interpretato il direttore dello S.H.I.E.L.D. in ben 11 film, a partire da Iron Man (2008) fino a The Marvels (2023). Durante un’intervista a GQ, Jackson ha ricordato con stupore il momento in cui Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, gli offrì un contratto per nove film:

“Quando Kevin mi ha detto, ‘Ti offriamo un contratto per nove film,’ ho pensato: ‘Quanto a lungo devo rimanere in vita per farne nove?’ Non è un processo veloce, ma alla fine ha funzionato.”

L’attore, che ha anche lasciato il segno con ruoli in pellicole come Pulp Fiction, ha confessato di conoscere così bene il personaggio di Fury da poterlo interpretare in modo naturale:

“Faccio Nick Fury da così tanto tempo che so esattamente come pensa, come si sente e come parla. Ho lavorato con registi che hanno scritto fumetti, quindi quando mi dicono ‘Dillo come l’ho scritto’, capisco subito il linguaggio fumettistico che vogliono.”

Un Cast Stellare per Abrams

Con un cast che include già star emergenti come Jenna Ortega (Mercoledì), Emma Mackey (Sex Education) e Glen Powell (Top Gun: Maverick), il nuovo progetto di Abrams promette di essere uno dei film più attesi del prossimo futuro. Dopo il successo con franchise come Star Trek e Star Wars, Abrams sembra determinato a stupire ancora una volta il pubblico con una produzione che, seppur avvolta dal mistero, lascia presagire grandi ambizioni.

Restate sintonizzati su Mister Movie per scoprire ulteriori aggiornamenti su questo progetto segreto e per continuare a seguire tutte le novità su Samuel L. Jackson, J.J. Abrams e le stelle di Hollywood!

Link adv