Samira Lui sbarca in Mediaset al fianco di Gerry Scotti in La ruota della fortuna

Il Richiamo di Mediaset e i Rumors Attorno a Samira Lui, il programma insieme a Gerry Scotti in La ruota della fortuna.

Dopo il suo esordio nella Rai, Samira Lui si prepara a un nuovo capitolo professionale in Mediaset. La giovane ex concorrente de “L’Eredità” ha attirato l’attenzione del pubblico durante il suo percorso nel “Grande Fratello”, anche se è stata eliminata attraverso il televoto. La sua presenza vivace e carismatica ha illuminato gli schermi durante le serate del reality su Canale 5. Dopo l’uscita dalla Casa di Cinecittà, Samira Lui è stata ospite a “Verissimo”, dove ha ricevuto una romantica dichiarazione d’amore dal fidanzato Luigi Punzo. Le voci ora la collocano sempre più vicina a Mediaset, suggerendo che potrebbe affiancare Gerry Scotti nella conduzione de “La ruota della fortuna”.

Il Richiamo di Mediaset e i Rumors Attorno a Samira Lui, il programma insieme a Gerry Scotti in La ruota della fortuna

Secondo indiscrezioni riportate da “Dagospia”, la bellezza e il carisma di Samira Lui potrebbero aver suscitato interesse tra i vertici di Mediaset. Si vocifera che la sua “promozione” sia stata un’indicazione diretta da Pier Silvio Berlusconi. La presenza di Samira accanto a Berlusconi durante un brindisi natalizio ha sollevato speculazioni. Pier Silvio Berlusconi, noto per la sua riservatezza, si è fatto fotografare abbracciato a Samira Lui, suscitando domande e ipotesi su un presunto disagio di Silvia Toffanin, partner di lunga data di Berlusconi.

L’Incontro con Pier Silvio Berlusconi: Riflessi Social di Samira Lui

Samira Lui ha condiviso su Instagram scatti che la ritraggono insieme a Pier Silvio Berlusconi durante un incontro a Cologno Monzese. Nella didascalia, ha scritto: “Una grande bella Famiglia guidata da una grande bella Persona… Pier Silvio Berlusconi!”. Nata nel 1998 a Udine, da padre senegalese e madre italiana, la giovane ha partecipato a Miss Italia nel 2017, classificandosi al terzo posto. La sua partecipazione non è stata priva di controversie, poiché ha accusato Francesco Facchinetti di averla discriminata chiamandola “la ragazza proveniente dal Senegal”.

Link