Sabrina Ferilli difende Belen e si scaglia contro Cattelan, “Che Signore”

Alessandro Cattelan, ospite della sua prima puntata, fa delle dichiarazioni sorprendenti sull'assenza di Belen Rodriguez, ma un'amica a lei vicina reagisce in modo ironico.

Immagine Sabrina Ferilli difende Belen e si scaglia contro Cattelan, “Che Signore”

L’assenza di Belen Rodriguez dalla prima puntata di ‘Stasera c’è Cattelan’ ha sollevato diverse domande e curiosità tra il pubblico e il conduttore stesso. Alessandro Cattelan aveva annunciato con entusiasmo l’invito di Belen come super ospite, ma le cose non sono andate come previsto.

L’Assenza di Belen a ‘Stasera c’è Cattelan’: Cosa è Successo dietro le Quinte

Nel corso dello spettacolo, Cattelan ha condiviso con il pubblico i retroscena dell’invito a Belen e dell’inaspettata cancellazione. Ha raccontato: “Abbiamo invitato Belen, lei ha accettato, bello, ero felice. Tutto bene. Poi a un certo punto anticipano la puntata di Belve in cui ci sono ospiti due dei suoi ex fidanzati, Corona e Stefano De Martino. Mi sono detto ‘perfetto, dal punto di vista televisivo è perfetto’. Però lì ci dicono che Belen non verrà perché non sta molto bene. E io c’ho creduto, cioè, ci credo tutt’ora. Anzi le auguro di rimettersi. Ieri però ha pubblicato questa storia su Instagram. Eccola con un bicchiere, credo sia all’asl, mi sembra l’asl questa. Con la crisi dei medici ognuno si fa curare dove riesce. Se era un problema che si risolveva con l’alcol poteva venire qui”, provocando le risate del pubblico.

Tuttavia, Alessandro Cattelan ha suscitato una reazione ironica da parte di un’amica di Belen, Sabrina Ferilli. L’attrice ha condiviso un estratto del monologo di Cattelan sui social media, commentando sarcasticamente: “Che signore!”

Questa inattesa assenza di Belen ha sollevato diverse domande tra il pubblico, ma il mistero sembra essere stato affrontato con un tocco di ironia dagli amici dell’artista. Resta da vedere se Belen fornirà ulteriori spiegazioni sulla sua assenza o se lascerà che il mistero continui a circondare questo episodio televisivo.

Link adv