Ryan Reynolds non sapeva che il fratello di Tom Holland fosse in Deadpool e Wolverine

Harry Holland in Deadpool & Wolverine: Il Cameo Inaspettato che Ha Sorprendente Ryan Reynolds.

Immagine Ryan Reynolds non sapeva che il fratello di Tom Holland fosse in Deadpool e Wolverine

Harry Holland, il fratello minore di Tom Holland, noto per il suo ruolo di Spider-Man nell’MCU, ha fatto un cameo sorprendente nel nuovo film Deadpool & Wolverine. La notizia che Harry Holland fosse presente nel film è arrivata come una sorpresa anche per Ryan Reynolds, co-sceneggiatore, co-produttore e protagonista della pellicola.

Il Fratello di Spider-Man fa una Comparsa in Deadpool & Wolverine

Durante la produzione di Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds non era a conoscenza che Harry Holland avesse una parte nel film. L’informazione è emersa solo quando George Cottle, il coordinatore degli stunt del film, ha condiviso su Instagram una foto di Holland vestito nei panni di una variante di Deadpool. Nella sua storia di Instagram, Cottle ha scritto:

“Quando [Shawn Levy] e [Ryan Reynolds] hanno alzato così tanto l’asticella, persino la squadra degli stunt aveva bisogno di una guest star speciale!! Forse non era l’Holland che il [mondo] voleva, ma era l’Holland di cui avevamo tutti bisogno!! [Harry Holland], hai fatto centro amico mio!”

Ryan Reynolds, sorpreso, ha condiviso la storia di Cottle sul suo account Instagram, esclamando: “È così che lo scopro?!? Me lo dici?” Questa reazione dimostra quanto il cameo di Holland sia stato inaspettato e ben accolto, aggiungendo un tocco di umorismo e sorpresa al film.

Harry Holland, che in precedenza aveva recitato come Shaker Kid in Spider-Man: No Way Home, ha avuto anche un ruolo nella troupe aggiuntiva di Spider-Man: Far from Home e ha diretto diversi cortometraggi, tra cui Last Call (2022), con Tom Holland nel ruolo principale. Nonostante la sua scena in Spider-Man: No Way Home non fosse inclusa nella versione teatrale, è stata presente nella versione estesa del film, Spider-Man: No Way Home – The More Fun Stuff Version, rilasciata nel 2022.

Deadpool & Wolverine, che ha visto il debutto dei due iconici personaggi dell’MCU, è stato lanciato nei cinema statunitensi il 26 luglio 2024. Il film ha ottenuto un successo straordinario al botteghino, segnando il weekend di apertura con il più alto incasso di tutti i tempi per un film vietato ai minori, sia a livello nazionale che globale.

Per ulteriori aggiornamenti e notizie su Deadpool & Wolverine e altri eventi legati al mondo del cinema, continuate a seguire Mister Movie!

Link