Ryan Reynolds e Hugh Jackman parlano della data di uscita di Deadpool 3, “molto intelligente”

Lo sciopero degli attori è terminato e Ryan Reynolds e Hugh Jackman non hanno perso tempo a tornare sui social media per parlare di Deadpool 3.

Ryan Reynolds e Hugh Jackman parlano della data di uscita di Deadpool 3, “molto intelligente”

Ryan Reynolds e Hugh Jackman raramente perdono l’occasione di avere un po’ di botta e risposta sui social media, e la conferma della coincidenza della data di uscita di Deadpool 3 è stata certamente una di queste. Dopo l’annuncio che il film più atteso del programma di uscite Marvel per il 2024 – e ora, di fatto, l’unico film in uscita nel 2024 – avrebbe avuto un debutto nelle sale il 26 luglio, è diventato evidente che si tratta di una data già utilizzata in passato per un film Marvel già noto.

Il 26 luglio 2013, più di dieci anni prima del suo debutto nel MCU, Hugh Jackman è arrivato al cinema con The Wolverine. Come una delle tante storie di origine contrastanti del sempre popolare personaggio, The Wolverine è riuscito a superare gli incassi di X-Men Origins: Wolverine – il film che avrebbe infamato Ryan Reynolds nel suo primo tentativo di interpretare Wade Wilson – e divenne il terzo film degli X-Men con il maggior incasso dell’epoca. Con Deadpool 3 che ora condivide la stessa data di uscita, non c’è voluto molto perché i protagonisti del film iniziassero a divertirsi con le “vie misteriose” della coincidenza.

Ora che lo sciopero degli attori è terminato, Reynolds e Jackman sono liberi di parlare della loro avventura comune con i supereroi. Reynolds ha condiviso un post celebrativo su X che mostrava la data di uscita del film e ha poi risposto tramite il suo account Maximum Effort per sottolinearne il significato. Con il solito tatto, ha commentato:

“Molto fottutamente intelligente”.

Non sorprende quindi che Jackman sia stato il primo ad aggiungere la sua battuta, aggiungendo:

“Le date di uscita funzionano in modi misteriosi”.

Sebbene i dettagli sul film siano stati scarsi a causa del bavaglio imposto alle sue star, è chiaro che le cose stanno per cambiare e che si torna a lavorare come al solito. Almeno per Deadpool.

Link