L’atteso Deadpool 3 è finalmente in vista, e sembra che il caos portato da Ryan Reynolds nel mondo del Marvel Cinematic Universe (MCU) sia dietro l’angolo. Tuttavia, il film è stato coinvolto in qualcosa di più grande di sé stesso: gli scioperi in corso della Writers Guild of America (WGA) e della Screen Actors Guild‐American Federation of Television and Radio Artists (SAG-AFTRA) che hanno rallentato la produzione a Hollywood.
Deadpool 3: Ryan Reynolds e Hugh Jackman Pronti a Tornare sul Set!
Ma ora, con la fine degli scioperi in vista, Ryan Reynolds e il suo amico Hugh Jackman sembrano pronti a tornare al lavoro su questo altamente atteso film dei Marvel Studios.
Una nuova immagine condivisa dal regista di Deadpool 3, Shawn Levy, ci mostra i supereroi in un momento insolito, seduti a colazione e pronti a tornare in azione. Levy ha commentato l’immagine su Instagram con le parole: “Tre amigos che aspettano di girare di nuovo…”.
L’Antieroe Preferito dai Fan e Wolverine si Preparano per il Ritorno in Azione
Nonostante la produzione di Deadpool 3 sia stata temporaneamente interrotta dagli scioperi, sembra che Reynolds e Jackman non vedano l’ora di tornare al lavoro e riportare sullo schermo le loro amate interpretazioni dei personaggi.
Anche se la data esatta del ritorno in produzione rimane incerta, ci sono segnali positivi che gli scioperi potrebbero avvicinarsi a una soluzione. Tutto ciò lascia i fan speranzosi e ansiosi di vedere il Mercenario Chiacchierone e Wolverine in azione nel prossimo capitolo dell’universo cinematografico Marvel. Come si suol dire, “non è finita finché non è finita”, e sembra che per Deadpool e Wolverine ci siano ancora molte avventure da vivere nel MCU.