I due attori di spicco Ryan Reynolds e Channing Tatum si preparano a unirsi nuovamente per l’azione comica di Calamity Hustle, un film diretto da Aaron Nee e Adam Nee, celebri per la direzione di Tatum e Sandra Bullock nell’acclamato The Lost City dello scorso anno. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Calamity Hustle vedrà Reynolds e Tatum interpretare due fratelli separati che si ritrovano al centro di un fallito colpo di diamanti.
Ryan Reynolds e Channing Tatum insieme in Calamity Hustle: Dettagli e Anticipazioni
“[Calamity Hustle segue] un ex detective di Los Angeles in disgrazia trasformato in investigatore privato, costretto a rintracciare il fratello da cui è separato, responsabile dell’interferenza in un furto di diamanti.”
Una guerra d’offerte sembra essersi scatenata per i diritti di Calamity Hustle, con giganti come Warner Bros., Amazon e Netflix in lizza per accaparrarsi questa delizia di azione-commedia capeggiata da Reynolds e Tatum.
Ryan Reynolds e Channing Tatum le offerte per recitare in Calamity Hustle
Il report sottolinea che sia Ryan Reynolds che Channing Tatum hanno ricevuto offerte di $20 milioni ciascuno per i loro ruoli, con Netflix e Amazon che offrono complessivamente $50 milioni, lasciando libertà alle star di dividerlo come meglio credono.
Scritto dai fratelli Nee e con Reynolds e Tatum come protagonisti e produttori, Calamity Hustle è senza dubbio un titolo interessante, promettendo di diventare un classico moderno dell’azione-commedia. Accanto a Calamity Hustle, Ryan Reynolds e Channing Tatum potrebbero apparire insieme sul grande schermo nel prossimo sequel dell’MCU, Deadpool 3. Sebbene nulla sia stato confermato fino ad ora, voci di corridoio suggeriscono che Tatum potrebbe finalmente indossare i panni del popolare personaggio degli X-Men, Gambit, dopo l’annullamento del suo film dedicato.
Mentre Deadpool 3 per Ryan Reynolds come sta messo?
Sebbene i dettagli della trama per Deadpool 3 rimangano in gran parte segreti, si sospetta da tempo che il sequel segua Wolverine e Deadpool in un viaggio on the road, con immagini delle riprese che sembrano confermare un viaggio attraverso il multiverso. È quindi plausibile che Deadpool 3 includa personaggi di franchise precedenti, con voci che suggeriscono apparizioni di attori come Jennifer Garner nei panni di Elektra, Halle Berry come Tempesta e Taylor Swift. Il tutto suggerisce che l’arrivo di Tatum come variante di Gambit non sia un’ipotesi così remota.
Il regista Shawn Levy ha commentato le voci in circolazione riguardanti il cast e i cameo…
“Adoro la proliferazione di voci di casting su internet, perché non devo mai confermare cosa sia reale e cosa fantasia, quindi mi limito al cliché del ‘nessun commento’ su tutto ciò che riguarda il casting [di] Deadpool 3”, ha affermato Levy. “Posso dire che siamo fortunati su questo. Certamente… questa risposta? Molti dei rumors su internet sono completamente falsi, ma alcuni no.”
Diretto da Shawn Levy, scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, e con Ryan Reynolds nei panni di Deadpool, Hugh Jackman come Wolverine, Morena Baccarin come Vanessa, Leslie Uggams come Blind Al, Karan Soni come Dopinder, Brianna Hildebrand come Negasonic Teenage Warhead, Shioli Kutsuna come Yukio e Stefan Kapičić come Colosso, Deadpool 3 è previsto negli Stati Uniti per il 26 luglio 2024, nell’ambito della Fase Cinque dell’MCU.