Ryan Reynolds anticipa il debutto di Dogpool in Deadpool 3

Deadpool 3: Ryan Reynolds Svela il Ritorno Esplosivo con l'Inatteso Dogpool.

Immagine Ryan Reynolds anticipa il debutto di Dogpool in Deadpool 3

La fine dello sciopero SAG-AFTRA ha scatenato negli studi una frenesia di attività per dare priorità ai film e alle serie TV da far ripartire il prima possibile. Tra questi c’è uno dei film più attesi dell’Universo Cinematografico Marvel, Deadpool 3. Ryan Reynolds non ha perso tempo a parlare del suo imminente ritorno come Mercenario Boccalone, rivelando che il film è ancora in programma per il rilascio nel 2024 e anticipando l’arrivo di un personaggio amato dai fan sotto forma di Dogpool.

Deadpool 3: Ryan Reynolds Svela il Ritorno Esplosivo con l’Inatteso Dogpool

Conosciuto per il suo umorismo irriverente, il sarcasmo che rompe la quarta parete e la frequente propensione alla violenza, Deadpool è diventato un immediato favorito dei fan con l’uscita del film del 2016. Dopo il sequel nel 2018, la fusione tra Disney e Fox ha messo in pausa le gesta dell’anti-eroe di Reynolds. Tuttavia, con l’annuncio ufficiale di Deadpool 3, è arrivato con un botto grazie alla rivelazione che Hugh Jackman riprenderà il ruolo di Wolverine nel trequel, ed è solo la punta dell’iceberg.

Ora, attraverso X, Reynolds ha svelato un’altra delle aggiunte sorpresa a quello che sta diventando rapidamente un film che collegherà molti universi Marvel. Nel suo solito stile comico, Reynolds ha annunciato l’imminente arrivo di Dogpool e ha scherzato sul “incubo” che il reparto merchandising di Disney avrà nei prossimi mesi. Ci sono molte ragioni per cui Deadpool potrebbe essere uno di quei rari film Marvel che può forse vivere fino alle proprie aspettative. Mentre ci sono molte voci su quali vecchie star dell’universo Fox potrebbero fare la loro comparsa in Deadpool 3, come Elektra di Jennifer Garner, l’introduzione di Dogpool nell’UCM sembra non essere stata presa in considerazione da molti fan.

Creato dallo scrittore Victor Gischler e dall’artista Bong Dazo, Dogpool ha fatto il suo debutto come parte della serie di fumetti Deadpool Corps nel 2010. Molto simile al suo omologo umano, Dogpool è essenzialmente una versione canina di Deadpool stesso, dotato della capacità di guarire, di un’agilità elevata e di quell’importante propensione a rompere la quarta parete che è sinonimo del franchise.

Sebbene il ruolo di Dogpool nella trama sia improbabile che venga rivelato fino a molto più vicino all’uscita del film, ora che gli scioperi di WGA e SAG-AFTRA sono terminati, le star di Deadpool 3 avranno ancora una volta il lusso di poter discutere del film in interviste e agli eventi sul tappeto rosso. Naturalmente, dato il segreto che circonda ogni progetto Marvel, non dovremmo aspettarci che troppe labbra scioltino la verità.

Deadpool 3 è atteso per l’estate del 2024, e non potrebbe arrivare in un momento migliore per la martoriata Marvel Studios. Dopo un paio di anni in gran parte deludenti, con più insuccessi che successi al botteghino, Deadpool potrebbe benissimo essere l’insperato salvatore della Fase 5 e della Saga del Multiverso. Potete rivedere l’annuncio originale di Reynolds su Deadpool 3 qui sotto.

Link