Ryan Phillippe e Kate Beckinsale sono i protagonisti del cast di The Patient

Ryan Phillippe e Kate Beckinsale guidano il cast di 'The Patient', un thriller di cui sono già state completate le riprese.

Il regista Mukunda Michael Dewil ha guidato il cast di “The Patient”, un thriller che vede protagonisti Ryan Phillippe e Kate Beckinsale, insieme a Kelly Greyson e David Cade. Le riprese principali del film, ambientato in Alabama, si sono concluse all’inizio di quest’anno, mantenendo un profilo basso ma promettendo un’intensa esperienza cinematografica.

Ryan Phillippe e Kate Beckinsale alla Guida del Thriller ‘The Patient’ – Riprese Completate in Alabama

La trama del film ruota attorno al personaggio interpretato da Ryan Phillippe, un paziente che si risveglia in un ospedale senza alcun ricordo del suo passato. Guidato dall’enigmatica Dr. Rose, interpretata da Kate Beckinsale, il protagonista scopre una vita che non ricorda e sospetta di essere manipolato per proteggere un potente politico coinvolto in un omicidio.

Il film sarà presentato al mercato di Cannes con l’International Film Trust, dove il presidente delle vendite Christian de Gallegos presenterà un promo per i distributori. Robert Ogden Barnum della Barnum Picture Company, produttore del film, ha elogiato la sceneggiatura di Dewil e l’aggiunta di Kate Beckinsale al cast, definendola la ciliegina sulla torta di un’esperienza cinematografica straordinaria.

Michael Benaroya, CEO di Benaroya Pictures e fondatore di IFT, ha aggiunto che “The Patient” è esattamente il tipo di progetto che cercano, con un thriller avvincente e un cast eccezionale capace di attirare l’attenzione dei distributori in tutto il mondo.

In un’intervista recente, Ryan Phillippe ha condiviso il suo viaggio spirituale, riflettendo sul film ‘Prey’ e il momento in cui ha iniziato a esplorare la religione e la spiritualità. Ha parlato della sua ricerca di pace interiore e della volontà di approfondire la sua comprensione spirituale, trovando gratitudine per le esperienze che ha vissuto e la voglia di avere una relazione con Dio.

Fonte: bangpremier
Link adv