Ryan Gosling rivela perché rifiuta i ruoli più oscuri dopo Barbie

La star di Fall Guy dice che ora sceglie i ruoli pensando al benessere della sua famiglia.

Immagine Ryan Gosling rivela perché rifiuta i ruoli più oscuri dopo Barbie

Non aspettarti di vedere Ryan Gosling assumere ruoli “più oscuri” presto. La star di Barbie e The Fall Guy ha recentemente dichiarato al Wall Street Journal (tramite Variety ) che non sceglie più quel tipo di ruoli perché semplicemente non sono nel migliore interesse della sua famiglia. Gosling e la compagna Eva Mendes hanno due figli.

“Non assumo davvero ruoli che mi metteranno in una sorta di luogo oscuro”, ha detto Gosling. “In questo momento mi sento come se provassi a leggere la stanza a casa e a pensare a cosa sarà meglio per tutti noi. Le decisioni che prendo, le prendo con Eva e le prendiamo innanzitutto pensando alla nostra famiglia. “

Ha aggiunto: “Penso che La La Land sia stato il primo. Era un po’ come, ‘Oh, sarà divertente anche per loro, perché anche se non verranno sul set, ci esercitiamo al piano ogni giorno’. o balliamo o cantiamo,’ il loro interesse per Barbie e il loro disinteresse per Ken sono stati un’ispirazione, ho pensato, stavano già girando dei piccoli film sulle loro Barbie sull’iPad quando è successo, quindi il fatto che stavo andando siamo andati al lavoro per realizzarne uno anche noi, ci sentivamo semplicemente allineati.”

Gosling sarà il prossimo protagonista di The Fall Guy

In linea con il suo nuovo approccio ai ruoli, il prossimo film di Gosling è The Fall Guy , che uscirà nelle sale questa settimana. Nel film, Gosling interpreta uno stuntman che si ritrova di nuovo in azione quando la star di un film ad alto budget scompare. Gosling ha recentemente fatto un’apparizione a sorpresa allo spettacolo acrobatico WaterWorld degli Universal Studios di Hollywood a sostegno del film poiché lo spettacolo attualmente presenta The Fall Guy Stuntacular Pre-Show.

Gosling è anche apparso di recente al tappeto rosso di Fall Guy nei panni di Beavis

Durante la sua recente apparizione al Saturday Night Live, Gosling e il membro del cast di SNL Mikey Day hanno interpretato membri del pubblico che somigliavano sorprendentemente a Beavis e Butt-Head. Martedì, la coppia si è presentata al tappeto rosso di The Fall Guy con gli stessi costumi, facendo irruzione in una delle interviste di Emily Blunt, co-protagonista di The Fall Guy di Gosling, con effetti esilaranti.

A quanto pare, lo schizzo della SNL che ha dato origine a tutto questo era in realtà uno schizzo che è stato in lavorazione per anni prima che arrivasse Gosling e alla fine ha funzionato.

“Era uno schizzo che era stato messo in tavola per circa cinque anni prima di questo”, ha spiegato Heidi Gardner di SNL . “In precedenza, ero nello sketch ma come membro del pubblico. Non riesco a ricordare gli altri casting. Non è mai arrivato alla prova generale.”

“Ogni tanto, a causa dei tempi o del palco in cui si trova, uno sketch potrebbe essere tagliato di venerdì sera invece che di sabato”, ha aggiunto. “Questo è quello che è successo la volta prima. Non avevo mai visto i costumi. Era uno sketch che Mikey Day e Streeter Seidell continuavano a proporre, tipo: ‘Prima della fine del nostro tempo qui, dobbiamo fare Beavis e Butt-Head schizzo.’ Era la loro balena bianca; volevano davvero farlo. Sapendo che Ryan è sempre così interessato alle cose divertenti e giocose, immagino che pensassero che gli sarebbe piaciuto.

The Fall Guy  arriverà nei cinema il 3 maggio.

Fonte: CB
Link adv