contatore accessi web

Ryan Gosling produrrà la commedia sugli zombie “I Used To Eat Brains, Now I Eat Kale”

Ryan Gosling produrrà la commedia sugli zombie "I Used To Eat Brains, Now I Eat Kale".

La star 43enne lavorerà al film con la partner di produzione Jessie Henderson alla General Admission, il banner di produzione che la coppia ha lanciato all’inizio di quest’anno.

Ryan Gosling produrrà la commedia sugli zombie “I Used To Eat Brains, Now I Eat Kale”

Il progetto rientra nell’accordo first-look della società di produzione con Amazon.

Adam e Daniel Cooper hanno scritto il racconto inedito di 42 pagine e stanno adattando la sceneggiatura per il grande schermo.

I dettagli della trama non sono stati rivelati, ma il film è stato descritto come ambientato in un mondo “post-post apocalittico” in cui gli ex zombie stanno lottando per reintegrarsi.

Ryan non dovrebbe recitare nel film in questa fase mentre deve ancora essere trovato un regista.

Gosling ha fatto il suo debutto alla regia nel film del 2014 “Lost River”, ma ha spiegato che non si metterà dietro la macchina da presa in un altro film finché le sue figlie – Esmeralda, nove anni, e Amada, otto, che ha con la compagna Eva Mendes – non avranno ottenuto più vecchio.

L’attore di “Barbie” ha dichiarato al quotidiano The Sunday Times: “Sono pronto… Ma la regia richiede così tanto tempo. E, in questo momento, i miei figli sono così piccoli – siamo davvero a casa 24 ore su 24.

“Quindi sì, in futuro, ma in questo momento, le mie scelte riguardano più ciò che è bello per la mia famiglia in termini di esperienza nel realizzare questo film.”

Ryan ha interpretato uno stuntman nel film “The Fall Guy” e li ha descritti come gli eroi non celebrati dell’industria cinematografica.

Ha detto alla BBC: “Si vestono come noi, fanno le cose pericolose per noi. Si prendono i colpi per noi, si mettono in pericolo per noi.

“Anche loro interpretano i nostri personaggi, sono attori anche loro, nella stessa unione. Ma nascondono il volto e scompaiono nell’ombra e tutti fingono che non fossero lì.”

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Fonte: bangpremier
Link