contatore accessi web

Russell Crowe e Rami Malek nel cast del dramma storico Nuremberg

Russell Crowe e Rami Malek Insieme nel Film Storico 'Nuremberg'.

Russell Crowe: La turbolenta vita fuori dai set

Due grandi attori, Russell Crowe e Rami Malek, sono stati scelti per il nuovo film storico di James Vanderbilt, ‘Nuremberg’, ambientato nella Germania post-bellica e che entrerà in produzione in Ungheria nel febbraio del 2024.

Russell Crowe e Rami Malek Insieme nel Film Storico ‘Nuremberg’

Il film racconterà la storia dello psichiatra americano Douglas Kelley (interpretato da Malek), il quale dovrà valutare se i prigionieri nazisti siano idonei a essere processati per i loro crimini durante la Seconda Guerra Mondiale, trovandosi in un confronto mentale con Hermann Goring (interpretato da Crowe), braccio destro di Adolf Hitler.

Il cast vede anche la presenza di Michael Shannon nel ruolo del giudice della Corte Suprema Robert H. Jackson, il principale pubblico ministero nei processi di Norimberga.

Il film, basato sul libro di Jack El Hai intitolato ‘The Nazi and the Psychiatrist’, vede la sceneggiatura firmata dallo stesso Vanderbilt.

Il Progetto di James Vanderbilt Svela un Cast Stellare per il Dr. Douglas Kelley e Hermann Goring

La Bluestone Entertainment e la Walden Media hanno acquisito i diritti del libro e finanzieranno il film.

Il regista, Vanderbilt, noto per pellicole come ‘Zodiac’ e ‘The Amazing Spider-Man’, ha espresso entusiasmo nel lavorare con un cast così talentuoso, sottolineando il supporto di Bluestone e Walden nel portare questa straordinaria storia sullo schermo.

Il CEO di Bluestone, Richard Saperstein, ha commentato il privilegio di collaborare con un gruppo artistico così formidabile, mentre il presidente della produzione di Walden, Ben Tappan, ha enfatizzato il coinvolgimento nella realizzazione di una storia così rilevante e coinvolgente per il pubblico attuale, riflettendo un momento storico straordinario.

Link