Rumors su “Thor 5” suggeriscono che la Marvel ha intenzione di girare un sequel nel 2025

Marvel Studios punta a iniziare la produzione di Thor 5 nell'autunno del 2025. Anche se il progetto non ha ancora un regista o uno sceneggiatore, l'entusiasmo dei fan è alto. Possibili ritorni nel cast includono Chris Hemsworth, Brett Goldstein e forse Natalie Portman e Tom Hiddleston.

Rumors su “Thor 5” suggeriscono che la Marvel ha intenzione di girare un sequel nel 2025

I fan della Marvel potrebbero non dover aspettare ancora molto per il prossimo capitolo della saga di Thor. Secondo l’insider di Hollywood DanielRPK, i Marvel Studios intendono iniziare la produzione di Thor 5 nell’autunno del 2025. Questa notizia arriva come un sollievo per i fan, che sono stati in attesa di aggiornamenti su un possibile seguito di Thor: Love and Thunder.

Thor 5 potrebbe entrare in produzione nel 2025

Al momento, non ci sono dettagli confermati su chi dirigerà o scriverà il nuovo film. La Marvel è attivamente alla ricerca di un regista e di uno sceneggiatore per mantenere la produzione sulla buona strada. La timeline del Marvel Cinematic Universe (MCU) è incerta, soprattutto dopo l’uscita di Jonathan Majors dal ruolo di Kang, il che rende difficile prevedere dove si inserirà Thor 5 nella narrativa complessiva del MCU.

Thor 5 ha il potenziale per essere uno dei maggiori successi della Marvel. Chris Hemsworth, che ha recentemente recitato nello spin-off di Mad Max Furiosa, è più popolare che mai. Questa popolarità potrebbe risolvere anche il problema della scelta del regista, con George Miller che si è detto aperto a collaborare nuovamente con Hemsworth.

Il casting di Thor 5 potrebbe includere volti familiari e nuovi arrivi. Oltre a Chris Hemsworth, Brett Goldstein è già pronto a interpretare Hercules, introdotto nella scena post-crediti di Thor: Love and Thunder. I fan sperano anche nel ritorno di Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster e di Tom Hiddleston come Loki.

Con l’annuncio dell’inizio delle riprese nel 2025, i fan della Marvel possono iniziare a sognare un nuovo epico capitolo delle avventure di Thor. Speriamo solo che tutte queste aspettative siano soddisfatte.

Link