RUMOR: Sydney Sweeney ha adoperato il ruolo di Jedi nel progetto ‘Star Wars’

Sydney Sweeney non riesce proprio a ottenere ruoli! Una nuova voce suggerisce che l'attrice sia stata scelta per interpretare un Jedi in un prossimo progetto di Star Wars.

Immagine Foto RUMOR: Sydney Sweeney ha adoperato il ruolo di Jedi nel progetto ‘Star Wars’

Negli ultimi anni, Sydney Sweeney ha esplorato l’intero panorama di Hollywood. Dai drammi acclamati come Euphoria, alle commedie romantiche come Anyone But You, fino a film meno fortunati come Madame Web. Ora, una nuova voce suggerisce che sia pronta a esplorare l’universo di Star Wars.

Sydney Sweeney potrebbe diventare un Jedi! Nuove voci la collegano a un progetto di Star Wars

Secondo lo scooper MyTimeToShineHello, Lucasfilm sta considerando Sydney Sweeney per il ruolo di un Jedi in un prossimo progetto di Star Wars. Anche se non è stato rivelato in quale progetto potrebbe apparire, tutti i segnali indicano che potrebbe interpretare uno dei discepoli nel prossimo film di Rey.

Sydney Sweeney conquista la cultura nerd

Star Wars non è l’unico franchise di fantascienza a cui Sydney Sweeney è legata. L’attrice potrebbe passare da Jedi a Jane Fonda! Sweeney è stata collegata a un reboot di Barbarella da tempo, con Edgar Wright attualmente in trattative per dirigerlo.

Inoltre, il suo coinvolgimento con il mondo dei supereroi della Disney potrebbe non finire con Madame Web. Oltre a Star Wars, Sydney Sweeney è in trattative con la Marvel per un ruolo non rivelato. Le speculazioni attuali suggeriscono che potrebbe avere un ruolo di primo piano nella prossima serie The Blonde Phantom.

Restate sintonizzati per le ultime notizie sull’universo di Star Wars e assicuratevi di iscrivervi al nostro canale YouTube per ulteriori contenuti!

Continuate a seguire Mister Movie per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti l’Universo di Star Wars e molto altro!

Link