RUMOR: Captain America 4 non continuerà la storia di Secret Invasion

Un report rivela cosa possiamo aspettarci dal sequel di Captain America riguardo ai colpi di scena di Secret Invasion e il cambio di presidenza nel MCU

Immagine RUMOR: Captain America 4 non continuerà la storia di Secret Invasion

Il sequel di Captain America, intitolato “Captain America: Brave New World”, potrebbe non approfondire gli avvenimenti drammatici di Secret Invasion, secondo quanto riportato da un nuovo rumor.

Captain America: Brave New World, rumor svela se il sequel affronterà gli eventi di Secret Invasion

Un utente di Twitter, @QuicVacuo, ha svelato una notizia proveniente da DanielRPK, noto come fonte di anticipazioni online, riguardante la possibilità che il film con protagonista Anthony Mackie non si concentri sugli scioccanti colpi di scena di Secret Invasion. Il report arriva dopo il finale di Secret Invasion, dove i personaggi umani sostituiti dagli Skrull sono stati salvati da Nick Fury (Samuel L. Jackson) e G’iah (Emilia Clarke). Quando gli è stato chiesto se gli eventi di Secret Invasion saranno affrontati nel prossimo film “The Marvels”, @QuicVacuo ha risposto che la serie ha iniziato una storia che continuerà nel film del Marvel Cinematic Universe con protagonista Brie Larson, seguito da “Armor Wars” con protagonista Don Cheadle.

Sebbene sembri probabile che “Captain America: Brave New World” si concentri su Sam Wilson (Mackie) e sulla sua accettazione della nuova identità di Capitan America ereditata da Steve Rogers, Secret Invasion ha lasciato diversi fili narrativi che hanno già fatto discutere i fan del MCU. Tra le questioni non affrontate, c’è il cambio di presidenza nel MCU, passando dal Presidente Ritson (Dermot Mulroney) all’ex generale trasformato in Senatore degli Stati Uniti Thaddeus “Thunderbolt” Ross, interpretato da Harrison Ford che prende il posto del compianto William Hurt in “Brave New World”. Dalle azioni di Ritson contro gli Skrull, che hanno causato disordini civili alla fine di Secret Invasion, sembra che l’attore Mulroney sia favorevole al passaggio di potere a Ford nel ruolo del nuovo presidente.

“È stato un vero privilegio partecipare a Secret Invasion, ma non so cosa riserva il destino a Ritson o se continuerà nella trama. Sarebbe sicuramente emozionante,” ha detto Mulroney. “Ma se devo perdere le elezioni a favore di un americano e questo sarà Harrison Ford, posso considerarlo un risultato giusto. Va bene così. Forse potrei candidarmi… Non c’è niente che impedisca due mandati consecutivi. Potrei diventare il suo vicepresidente, giusto? Potrei fare due mandati come presidente e poi due mandati come vicepresidente sotto il Presidente Harrison Ford.”

Un altro filo narrativo che probabilmente non verrà approfondito in “Captain America: Brave New World” riguarda James “Rhodey” Rhodes (Cheadle). In Secret Invasion è stato suggerito che Rhodes fosse stato tenuto prigioniero dagli Skrull fin dai tempi di “Captain America: Civil War” del 2016, quando lui stesso è rimasto paralizzato a causa di Vision. Rhodes sarà il protagonista del film “Armor Wars” in futuro e il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, ha rivelato che i fan del MCU alla fine “capiranno esattamente da quanto tempo sia uno Skrull”.

Tutti gli episodi di Secret Invasion sono ora disponibili su Disney+. “Captain America: Brave New World” aprirà nei cinema il 26 luglio 2024.

Link adv