Rosamund Pike e Sacha Baron Cohen protagonisti della commedia romantica “Ladies First” su Netflix

Immagine Foto Rosamund Pike e Sacha Baron Cohen protagonisti della commedia romantica “Ladies First” su Netflix

Netflix ha annunciato che Rosamund Pike e Sacha Baron Cohen saranno i protagonisti della nuova commedia romantica “Ladies First”, adattamento del film francese del 2018 “Je Ne Suis Pas Un Homme Facile” diretto da Eleonore Pourriat. Il film racconta la storia di un donnaiolo impenitente che si ritrova in una realtà alternativa dominata da un matriarcato, dove dovrà confrontarsi con una donna dalla forte personalità, trovando infine l’amore. L’originale francese era un racconto satirico che esplorava temi di genere e ruoli sociali, e la nuova versione promette di portare sullo schermo questi concetti con un tocco di umorismo unico grazie a due protagonisti di talento.

La regia sarà affidata a Thea Sharrock, nota per il film “Wicked Little Letters”, mentre la produzione è gestita da 3dot Productions e Four By Two Films. Questo progetto aggiunge un’altra grande commedia al catalogo di Netflix, con due attori che, grazie alla loro versatilità e chimica, promettono di offrire una dinamica irresistibile.

Nuovi progetti per Rosamund Pike

Oltre a “Ladies First”, Rosamund Pike è stata recentemente confermata nel cast di “Now You See Me 3”, il terzo capitolo della celebre saga dedicata alle rapine e illusioni magiche. Anche se il ruolo della star di “Saltburn” nel nuovo capitolo è ancora tenuto segreto, si sa che avrà una parte centrale all’interno della trama. Lionsgate ha confermato che gli attori principali della serie, tra cui Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman, torneranno nei loro ruoli. Tra i nuovi arrivati nel franchise figurano Justice Smith, Dominic Sessa e Ariana Greenblatt.

Il futuro del franchise “Now You See Me”

Ruben Fleischer, regista di “Venom”, dirigerà il nuovo film della serie, mentre la sceneggiatura è affidata a Eric Warren Singer, Seth Grahame-Smith e Mike Lesslie. La Lionsgate ha promesso una trama ricca di colpi di scena che spingerà i Quattro Cavalieri, i protagonisti del franchise, a un livello completamente nuovo. Il presidente di Lionsgate, Nathan Kahane, ha espresso grande entusiasmo per il progetto, affermando che i nuovi trucchi e inganni inseriti nella sceneggiatura sorprenderanno il pubblico. Secondo lui, il team di scrittori ha preparato “qualcosa di speciale nella manica” per questo nuovo capitolo.

Continua a seguire Mister Movie per rimanere aggiornato su Ladies First, Now You See Me 3 e tutti i progetti di Rosamund Pike e Sacha Baron Cohen!

Link