contatore accessi web

Robert Pattinson in trattative per unirsi a Jennifer Lawrence in Die, My Love

Pattinson si è unito al film di Lynne Ramsey in un ruolo misterioso.

La star di “Batman” e “Twilight” Robert Pattinson potrebbe aver trovato il suo prossimo progetto di successo. Recentemente, è stato rivelato che Pattinson reciterà al fianco di Jennifer Lawrence in “Die, My Love”, un nuovo film diretto da Lynne Ramsay, regista di “We Need to Talk About Kevin” e “You Were Never Really Here”. Il ruolo di Pattinson nel film è attualmente tenuto segreto.

Robert Pattinson e Jennifer Lawrence insieme in “Die, My Love”

Ramsay ha co-scritto la sceneggiatura di “Die, My Love” insieme a Enda Walsh. Lawrence sarà la produttrice esecutiva del film attraverso la sua casa di produzione Excellent Cadaver, con Justine Ciarrocchi, Martin Scorsese e Andrea Calderwell che produrranno anch’essi. Una data di uscita per “Die, My Love” non è ancora stata fissata.

“Die, My Love” è ambientato in una remota e dimenticata zona rurale e segue la storia di una madre che lotta per mantenere la propria sanità mentale mentre combatte contro la psicosi. “Si tratta di salute mentale… e della rottura di un matrimonio”, ha spiegato Ramsay in una precedente intervista. “Ma è davvero fottutamente divertente. Almeno io penso che sia divertente… Ma sono di Glasgow, quindi ho un senso dell’umorismo davvero nero”.

Il casting di Pattinson arriva mentre si prevede che riprenderà presto il suo ruolo di Bruce Wayne / Batman in “The Batman Part II” di Matt Reeves, che attualmente dovrebbe debuttare esclusivamente nei cinema nell’autunno del 2026. Durante una recente apparizione all’ACE Superhero Comic Con 2024, l’attore di Alfred Pennyworth, Andy Serkis, ha confermato che potremmo vedere “The Batman Part II” iniziare la produzione all’inizio del 2025.

“In pratica, non so nulla del film, a parte il fatto che ho appena scoperto che probabilmente inizieremo le riprese all’inizio dell’anno prossimo”, ha spiegato Serkis. “Quindi, se fai i conti, ci vorrà un anno e mezzo dopo. So che Matt [Reeves] sta lavorando molto duramente alla sceneggiatura. Essendo Matt Reeves Matt Reeves, lo straordinario regista che è, posso solo supporre che sarà un’altra sceneggiatura brillante, perché ho pensato che quello che ha fatto con quel primo film fosse piuttosto sorprendente. Ho adorato lavorare con Rob Pattinson e non vedo l’ora di interpretare di nuovo Alfred”.

“Die, My Love” non ha al momento una data di uscita.

Link