La celebre popstar Robbie Williams sta affrontando un rinnovato periodo di difficoltà legate alla sua salute mentale , nonostante credesse di aver superato definitivamente queste problematiche. L’artista cinquantunenne, da sempre trasparente riguardo le sue battaglie interiori, ha rivelato di essersi sentito sopraffatto da tristezza, ansia e depressione all’inizio di quest’anno, un’esperienza che non viveva da molto tempo.
Robbie Williams rivela i suoi nuovi problemi di salute mentale: “Pensavo di aver superato il problema…”.
Williams ha descritto questo ritorno dei disturbi come spiazzante, essendo trascorsi circa dieci anni dall’ultima crisi significativa. Secondo quanto riportato da Bang Premiere, l’ex membro dei Take That pensava di essere giunto alla fine di un lungo percorso di guarigione e di avviarsi verso un futuro sereno, rendendo questa ricaduta particolarmente destabilizzante. Fortunatamente, ha confermato che la situazione è ora in via di miglioramento.
Nel corso della sua riflessione, il cantante ha anche rievocato un episodio passato legato a un drastico cambiamento alimentare che lo portò a soffrire di scorbuto, una malattia dovuta a carenza di nutrienti. A causa della sua body dysmorphia , tuttavia, l’artista ha ammesso di aver interpretato la preoccupazione altrui per la sua eccessiva magrezza come un segnale positivo, quasi un traguardo raggiunto nel suo disturbo dell’immagine corporea .
L’interprete di ‘Rock DJ’, sposato con Ayda Field e padre di quattro figli (Teddy, Charlie, Coco e Beau), ha condiviso aneddoti sulla percezione che i suoi ragazzi hanno della sua fama . Ha raccontato di come, durante un concerto a Monaco davanti a una folla immensa, suo figlio Charlie fosse completamente assorto nel suo iPad, indifferente allo spettacolo. In altre occasioni, come dopo un’esibizione a Hyde Park, ha notato negli occhi del figlio uno sguardo di stupore, quasi una presa di coscienza improvvisa del ruolo pubblico del padre, al di là della figura genitoriale autoritaria.
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dal mondo dello spettacolo e della musica, continua a seguire Mister Movie.