Rob Lowe conferma il sequel di St. Elmo’s Fire: “Siamo alle fasi iniziali”

Rob Lowe conferma che Sony Pictures sta pianificando un sequel di "St. Elmo's Fire" con il ritorno del cast originale, attualmente in fase iniziale di sviluppo.

Rob Lowe conferma  il sequel di St. Elmo’s Fire: “Siamo alle fasi iniziali”

Più di un mese fa, è emerso che la Sony Pictures stava progettando un sequel del celebre film “St. Elmo’s Fire” con l’intenzione di riportare sullo schermo i membri del cast originale, tra cui Rob Lowe, Demi Moore, Judd Nelson, Ally Sheedy, Andrew McCarthy, Emilio Estevez e Mare Winningham.

Rob Lowe Conferma il Sequel di “St. Elmo’s Fire” in Fase di Sviluppo

Durante una recente intervista, Rob Lowe ha confermato lo sviluppo in corso del progetto, rivelando che lo studio ha effettivamente contattato il cast. Tuttavia, ha sottolineato che il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

Rob Lowe Sul Sequel di “St. Elmo’s Fire”

“Questa è una cosa reale. È una fase molto, molto, molto, molto, molto precoce, e non voglio dire altro, se non che è una fase iniziale, una cosa reale”, ha dichiarato Lowe tramite Screen Rant.

Il Successo del Film Originale

Uscito nel 1985, “St. Elmo’s Fire” è stato diretto dal defunto Joel Schumacher su una sceneggiatura scritta insieme a Carl Kurlander. Il film racconta le vite di un gruppo di amici dopo la laurea, mentre affrontano le sfide della vita adulta. Nonostante le recensioni inizialmente negative, il film è diventato un successo al botteghino, incassando oltre 37 milioni di dollari a fronte di un budget dichiarato di 10 milioni di dollari.

Il Documentario di Andrew McCarthy

Questa notizia segue la recente pubblicazione di un documentario da parte di Andrew McCarthy, intitolato “Brats”, in cui McCarthy intervista alcuni membri del Brat Pack, discutendo di come far parte di questo club non ufficiale di Hollywood abbia influenzato le loro vite personali e le loro carriere. Il termine “Brat Pack” fu assegnato a un gruppo di giovani attori emergenti negli anni ’80 che hanno recitato insieme in film di John Hughes come “The Breakfast Club”, “Sixteen Candles” e “Pretty in Pink”. Sebbene non diretto da Hughes, “St. Elmo’s Fire” è stato ampiamente considerato un film del Brat Pack.

Un’Attesa Crescente per i Fan

La conferma del sequel di “St. Elmo’s Fire” ha già suscitato grande entusiasmo tra i fan nostalgici del film originale. Con il ritorno del cast originale e la promessa di nuove storie e avventure, questo progetto si preannuncia come uno dei più attesi dei prossimi anni. Continuate a seguire “Mister Movie” per ulteriori aggiornamenti e novità su questo entusiasmante sviluppo.

Rimanete Sintonizzati

Che ne pensate del ritorno di “St. Elmo’s Fire”? Vi entusiasma l’idea di rivedere il cast originale? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire “Mister Movie” per le ultime notizie e aggiornamenti sul mondo del cinema e delle serie TV.

Link