Rob Delaney parla del ritorno di Peter in “Deadpool e Wolverine”

Deadpool e Wolverine: Rob Delaney spiega perché Peter non dovrebbe ottenere i poteri

Immagine Rob Delaney parla del ritorno di Peter in “Deadpool e Wolverine”

Rob Delaney, la star di “Deadpool e Wolverine”, ha recentemente parlato del ritorno del suo personaggio Peter nel primo film dei Marvel Studios. Delaney ha interpretato per la prima volta Peter in “Deadpool 2” del 2018, dove è stato introdotto come un ragazzo normale che si unisce alla X-Force di Wade Wilson nonostante la mancanza di poteri. Anche se il personaggio è morto inizialmente nella prima metà del film, Deadpool è riuscito a prevenire la sua morte utilizzando l’orologio per viaggiare nel tempo di Cable. Nei trailer di “Deadpool e Wolverine”, Peter è diventato uno degli amici più stretti di Wade.

L’attore condivide la sua opinione sul futuro del suo personaggio senza poteri

In una recente intervista con GamesRadar+, Delaney ha parlato della possibilità che Peter ottenga dei superpoteri. “Oh, spero di no,” ha detto Delaney. “Penso che Peter dovrebbe lavorare con quello che ha perché, sai, con delle limitazioni, puoi scoprire abilità speciali – potrebbero non essere magiche, ma potresti essere in grado di fare qualcosa che altre persone non possono fare perché fanno troppo affidamento sui loro poteri. Voglio dire, tipo, ‘Guardami, ho uno scheletro di adamantio’. Voglio dire, ora basta, giusto?”

“Deadpool e Wolverine” è diretto da Shawn Levy su una sceneggiatura scritta da Reynolds, Levy, Rhett Reese, Paul Wernick e Zeb Wells. Il film vede il ritorno delle star Marvel Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson/Deadpool, Hugh Jackman nei panni di Logan/Wolverine, Jennifer Garner nei panni di Elektra, Leslie Uggams nei panni di Blind Al, Morena Baccarin nei panni di Vanessa, Rob Delaney nei panni di Peter, Stefan Kapicic nei panni di Colosso, Karan Soni nei panni di Dopinder, Brianna Hildebrand nei panni di Negasonic Teenage Warhead e Shioli Kutsuna nei panni di Yukio. A loro si uniranno i nuovi arrivati del MCU Emma Corrin di “The Crown” e Matthew Macfadyen di “Succession”, che interpreteranno rispettivamente Cassandra Nova e l’agente della TVA Paradox.

Il film è atteso con grande entusiasmo e arriverà nelle sale venerdì 26 luglio.

Link