Road House 2: Jake Gyllenhaal anticipa i lavori sul prossimo sequel

Immagine Road House 2: Jake Gyllenhaal anticipa i lavori sul prossimo sequel

Jake Gyllenhaal annuncia il sequel di “Road House”: il progetto sarà più ampio e ambizioso

Amazon Prime Video ha rivelato che è in lavorazione un sequel del remake di “Road House” con Jake Gyllenhaal, dopo il successo del film uscito nel 2023. Gyllenhaal, entusiasta del progetto, promette un film ancora più grande del primo.

Jake Gyllenhaal: entusiasmo per il sequel

Jake Gyllenhaal ha espresso la sua eccitazione per il sequel di “Road House” in un’intervista a TVLine. L’attore ha parlato di diverse idee che il team creativo vuole esplorare nel nuovo film, definendolo un progetto “espansivo” e “più grande”. “Non vedo l’ora di iniziare le riprese,” ha dichiarato Gyllenhaal.

Dettagli sul sequel

Attualmente, i dettagli sul sequel sono scarsi. È confermato che Gyllenhaal riprenderà il ruolo di Elwood Dalton, ma non è ancora chiaro se il regista Doug Liman tornerà. Amazon MGM Studios ha sottolineato il grande successo del primo film, che ha attirato quasi 80 milioni di spettatori a livello globale e ha registrato oltre 50 milioni di visualizzazioni nelle prime due settimane, diventando il debutto cinematografico più visto di MGM Studios su Amazon.

La trama di “Road House”

Nel primo “Road House”, Gyllenhaal interpreta Elwood Dalton, un ex combattente della UFC che cerca di fuggire dal suo passato oscuro e dalla violenza. Viene assunto come buttafuori in un roadhouse nelle Florida Keys, gestito da Frankie (Jessica Williams). Dalton deve proteggere il locale da una banda violenta e affrontare il mercenario Knox (Conor McGregor), rendendo le Keys tropicali un luogo pericoloso quanto l’ottagono.

Sfide nelle riprese

Gyllenhaal ha ricordato le difficoltà nelle scene di combattimento con McGregor, ex campione UFC. Ha scherzato sul dover ricordare a McGregor di non colpirlo davvero in faccia durante le riprese. “Conor è abituato a combattere veramente, quindi dovevamo continuamente ricordargli di non fare sul serio,” ha detto Gyllenhaal, elogiando McGregor come guida e insegnante sul set.

Un futuro promettente per “Road House”

Il successo del primo film e l’entusiasmo per il sequel indicano che il progetto ha un grande potenziale. I fan possono aspettarsi un film ricco di azione e combattimenti, seguendo le orme del primo “Road House”.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti “Road House” e altre notizie dal mondo del cinema, continuate a seguire Mister Movie. Vi terremo informati su ogni sviluppo e annuncio riguardante questa emozionante saga.

Link