Ritorna La signora in giallo, Jamie Lee Curtis che succederà ad Angela Lansbury

Jamie Lee Curtis in trattative per il ruolo di Jessica Fletcher nel film de La Signora in Giallo.

Scopri di più su Ritorna La signora in giallo, Jamie Lee Curtis che succederà ad Angela Lansbury

Il premio Oscar potrebbe vestire i panni della celebre detective, riportando in vita uno dei personaggi più amati della televisione

Un progetto ambizioso per Universal

Jamie Lee Curtis, recentemente vincitrice dell’Oscar come Miglior Attrice non Protagonista, è al centro dell’attenzione per essere la prima scelta di Universal Pictures per interpretare Jessica Fletcher, protagonista de La Signora in Giallo. L’iconico personaggio, reso celebre da Angela Lansbury nella serie televisiva di successo, potrebbe tornare sul grande schermo in una versione completamente nuova.

Anche se al momento non è stato siglato alcun accordo ufficiale, le voci di corridoio suggeriscono che Curtis sia in trattative avanzate per entrare nel cast di questo atteso progetto.

Un team creativo di alto livello

La sceneggiatura del film è affidata a Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo, duo già acclamato per il lavoro su Dumb Money, il film che ha raccontato la vicenda GameStop del 2021. La loro capacità di mescolare dramma e intrighi rende il team ideale per riportare in vita il mondo della scrittrice-detective Jessica Fletcher.

Il film sarà prodotto da Lord Miller, il duo creativo dietro successi come Spider-Man: Across the Spider-Verse, e dalla produttrice Amy Pascal, nota per il suo lavoro su franchise di enorme successo, inclusa la serie di Spider-Man.

Un’eredità televisiva da rispettare

La serie originale de La Signora in Giallo, andata in onda per 12 stagioni sulla CBS, è rimasta un classico della televisione, con milioni di fan che ricordano ancora oggi le avventure di Jessica Fletcher. Riadattare un personaggio così iconico per il cinema è una sfida non da poco, ma il coinvolgimento di Jamie Lee Curtis, attrice dalla carriera straordinaria, sembra garantire una transizione all’altezza delle aspettative.

Cosa aspettarsi dal nuovo film

Sebbene i dettagli sulla trama siano ancora riservati, il progetto mira a modernizzare l’universo di Jessica Fletcher, pur rispettando le radici che hanno reso la serie un fenomeno culturale. È probabile che il film mantenga il mix di mistero, ingegno e carisma che ha caratterizzato il personaggio di Fletcher, introducendo elementi innovativi per attirare nuove generazioni di spettatori.

Segui Mister Movie per tutti gli aggiornamenti sul progetto

Non perdere le ultime notizie su Jamie Lee Curtis e il ritorno de La Signora in Giallo! Continua a seguire Mister Movie, il tuo portale preferito per news su cinema, curiosità e gossip dal mondo dello spettacolo. Ti terremo aggiornato su tutte le novità, dal cast completo ai primi trailer, per scoprire come Universal intende rendere omaggio a uno dei personaggi più amati di sempre!

Fonte: deadline
Link adv