contatore accessi web

Ritardata la data di uscita di Back in Action per il film Netflix di Cameron Diaz e Jamie Foxx

La Data di Uscita di Back in Action è stata posticipata.

Il tanto atteso film Back in Action, con protagonisti Cameron Diaz e Jamie Foxx, ha visto un cambio nella sua data di uscita. Originariamente previsto per il 15 novembre 2024, il film sarà ora disponibile su Netflix a partire dal 17 gennaio 2024. Le ragioni di questo anticipo di circa due mesi non sono state chiarite, ma i fan non dovranno attendere tanto a lungo per godersi questo nuovo progetto cinematografico.

Back in Action: Posticipata la Data di Uscita del Film Netflix con Cameron Diaz e Jamie Foxx

Back in Action segna il ritorno di Diaz sul grande schermo, accanto a Foxx, in una trama avvincente che li vede nei panni di Emily e Matt, ex agenti della CIA che, dopo aver abbandonato la vita da spie per formare una famiglia, vengono richiamati nel mondo dello spionaggio a causa di una copertura saltata. Questa premessa promette un mix di azione e suspense, tipico dei film di spionaggio.

Il film è diretto da Seth Gordon, noto per successi come Four Christmases e Horrible Bosses. Gordon, che ha anche co-scritto la sceneggiatura con Brendan O’Brien, ha un’impressionante esperienza televisiva, avendo diretto episodi di serie popolari come Community e The Office. Il cast del film comprende, oltre a Diaz e Foxx, attori del calibro di Kyle Chandler, Glenn Close, Andrew Scott, Jamie Demetriou, McKenna Roberts, e Rylan Jackson.

La produzione di Back in Action ha affrontato alcune difficoltà, soprattutto a seguito del ricovero di Foxx nell’aprile 2023, proprio quando le riprese stavano per concludersi. Nonostante le voci di problemi dietro le quinte, Cameron Diaz ha smentito tali speculazioni, elogiando Foxx per la sua professionalità e il suo spirito sul set.

Con un cast stellare e una trama intrigante, Back in Action promette di essere uno dei film più attesi del 2024. Segnatevi la data del 17 gennaio 2024 per non perdervi questo ritorno in grande stile.

Continuate a seguire “Mister Movie” per aggiornamenti e novità su Back in Action e altre esclusive Netflix!

Link