Riprese del Sequel di “The Accountant” Inizieranno Presto: J.K. Simmons Conferma il Ritmo Accelerato

Poco più di una settimana fa, è stata annunciata la conferma di Ben Affleck, Jon Bernthal, J.K. Simmons e Cynthia Addai-Robinson per tornare nel tanto atteso sequel di “The Accountant” del 2016, presso gli Amazon MGM Studios.

Ben Affleck e Cast Pronto per il Sequel di “The Accountant”: Riprese Prossime a Iniziare

Secondo quanto rivelato durante una recente intervista con Collider, J.K. Simmons ha svelato che le riprese del film inizieranno molto presto: “Vado a Los Angeles tra poco più di una settimana per fare alcune prove e pre-produzione e iniziare a girare la mia parte. Non ne sono nemmeno sicuro, penso che inizieranno all’inizio della prossima settimana, perché poi sarò la settimana dopo e farò il mio lavoro di supporto”.

Il regista Gavin O’Connor torna alla regia con una sceneggiatura nuovamente scritta da Bill Dubuque.

Nel sequel, l’ex capo del personaggio di Addai-Robinson (interpretato da Simmons) viene assassinato da killer sconosciuti, spingendo il personaggio di Addai-Robinson a contattare Christian Wolff (Affleck) per risolvere l’omicidio. Con l’aiuto del fratello Brax (Bernthal), altrettanto letale quanto separato, Chris utilizza la sua mente unica e metodi poco ortodossi per risolvere il caso, attirando l’attenzione di alcuni dei killer più spietati in circolazione.

Ben Affleck, Matt Damon, Mark Williams e Lynette Howell Taylor saranno i produttori del film.

Dopo anni di speculazioni sul possibile seguito, il progetto sembra finalmente decollare, promettendo un’avventura ricca di azione e suspense.

Link adv